|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 20, 2010, 11:20:30 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
oppure la 159 con le sue 2 tonnellate di peso ed i motori australiani!!!
Saremmo furbi noi, che snobbiamo un'ottima auto in base ai pregiudizi vero?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 20, 2010, 11:50:38 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
... oppure la 159 con le sue 2 tonnellate di peso ed i motori australiani!!! poveri francesi, davvero...
A leggere certe affermazioni mi vien da ridere...o da piangere
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
renzo |
|
|
Dicembre 20, 2010, 11:53:06 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
a me fa piangere il solo pensiero che uno si metta a paragonare la 159 con una qualsiasi francese!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 20, 2010, 12:36:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io parlavo di estetica Alequattro...
Poi per carità...la bontà dell'auto va oltre...
I francesi fanno bene a comprare nazionale e la scelta è ampia...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2010, 15:04:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anch'io penso che in Italia non ci siano molti motivi x comprare francese, ma appunto se fossi francese i motivi li troverei e parecchi...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 20, 2010, 15:17:44 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
anch'io penso che in Italia non ci siano molti motivi x comprare francese, ma appunto se fossi francese i motivi li troverei e parecchi...
Pero' devo dire che alcuni modelli non mi dispiacciono; per esempio la 3008, la C5, la nuova DS4 e la nuova 508, per ora viste solo in foto.. Specialmente quest'ultima mi sembra un'alternativa molto valida alla Passat.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Alequattro75 |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 20, 2010, 15:22:57 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Caro pino, metteti pure a ridere, tanto ci pensano gli operai di Pomigliano, Melfi e Mirafiori a piangere. Chissà se ridi anche sapendo che per produrre i "capolavori" Alfa che a te piacciono tanto, la Fiat ha preso tanti soldini dalle nostre tasche...Ma magari tu non le paghi, quindi continua a ridere...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 20, 2010, 15:27:19 pm |
|
la Fiat ha preso tanti soldini dalle nostre tasche...
Puoi essere più specifico, giusto per non lasciare la frase gettata lì...... Il resto della frase non è nemmeno commentabile
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 20, 2010, 15:29:02 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Puoi essere più specifico, giusto per non lasciare la frase gettata lì......
Il resto della frase non è nemmeno commentabile
...è come il discorso sui "motori australiani" o sui "pianali vecchi"..perchè? percome? dove? come ? quando?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Alequattro75 |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 20, 2010, 15:39:21 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Allora, la Fiat negli ultimi 40 anni si è fatta mantenere dallo Stato italiano, tranne nei pochi periodi in cui ha fatto utili che si è tenuta tutta per se. La stessa alfa romeo, non l'ha mai pagata, le è stata regalata. Sui pianali pesanti (la stessa Fiat nel restyling della 159 aveva cercato di limare 50 kg. dato il peso eccessivo) e sui motori Holden e Opel, direi che sono dati oggettivi. Poi è corsa ai ripari montando il 1750 italiano, peccato che la Brera e la Spider non vengano più prodotte... Volevo solo aggiungere, che sia la Renault che il gruppo Psa, a produrre quelli che i "dotti" italioti di questo forum considerano cessi, in neanche 2 anni abbiano già restituito con gli interessi soldi che lo Stato francese aveva loro imprestato. E questo, grazie al fatto che loro le autovetture le vendono, e non solo in Francia. Ma davanti ad un bel design, questi discorsi non contano vero...?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 20, 2010, 15:42:43 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A me però pare di ricordare che qui 159 non sia stata proprio esaltata... Ora che esce di scena viene riabilitata...un po' come si fa con i defunti...mica giusto così...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 20, 2010, 15:43:55 pm |
|
Allora, la Fiat negli ultimi 40 anni si è fatta mantenere dallo Stato italiano, tranne nei pochi periodi in cui ha fatto utili che si è tenuta tutta per se. La stessa alfa romeo, non l'ha mai pagata, le è stata regalata. Sui pianali pesanti (la stessa Fiat nel restyling della 159 aveva cercato di limare 50 kg. dato il peso eccessivo) e sui motori Holden e Opel, direi che sono dati oggettivi. Poi è corsa ai ripari montando il 1750 italiano, peccato che la Brera e la Spider non vengano più prodotte... Volevo solo aggiungere, che sia la Renault che il gruppo Psa, a produrre quelli che i "dotti" italioti di questo forum considerano cessi, in neanche 2 anni abbiano già restituito con gli interessi soldi che lo Stato francese aveva loro imprestato. E questo, grazie al fatto che loro le autovetture le vendono, e non solo in Francia. Ma davanti ad un bel design, questi discorsi non contano vero...?
Puoi portare dati oggettivi sui costi della Fiat allo stato italiano, a fronte delle tasse e contributi pagati? E sui soldi restituiti da Renault e PSA allo stato francese (son 6 miliardi di € in totale). Sai, sono un povero italiota, se non vedo, faccio fatica a credere alle "parole di re"
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 20, 2010, 15:46:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Puoi portare dati oggettivi sui costi della Fiat allo stato italiano, a fronte delle tasse e contributi pagati? E sui soldi restituiti da Renault e PSA allo stato francese (son 6 miliardi di € in totale).
Sai, sono un povero italiota, se non vedo, faccio fatica a credere alle "parole di re"
mettiamo però sulla bilancia, il fatto che avere un singolo "produttore nazionale" ci ha esposti a grandissimi problmei. per tè non era meglio che La Mortadella vendesse alfa a Ford? o che toyota venisse a costruire le yaris a Melfi piuttosto che in alsazia???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 20, 2010, 15:52:34 pm |
|
Affrontiamo un argomento alla volta , per favore, che sennò faccio fatica a seguire tutti i ragionamenti. Alequattro75 ha fatto un'affermazione, io gli chiedo solo di portare dati a supporto della sua tesi.....prassi normalissima....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|