|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 15, 2010, 06:39:53 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sapete di qualche promozione o avete qualche indirizzo/sito di concessianari che stan svendendo visto il fine anno? preferibilmente VW o Audi..ma anche Alfa o BMW.. vorrei vedere se trovo un occasione sfacciata...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 15, 2010, 08:17:28 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Forse è meglio dal 1 gennaio 2011, li trovi più assortimento di Km 0 visto che tanti concessionari devono fatturare o dimostrare di aver venduto un tot di auto nell'anno solare.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
mariner |
|
Dicembre 15, 2010, 08:24:39 am |
|
si anche, grazie. Però mi domandavo se invece ci fosse qualcuno che faceva sconti se il cliente la immatricolava entro il 30 dicembre. In pratica, anzichè intestarsela e poi rischiare il deprezzamento..o la non vendita..gira già lo sconto a me..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 15, 2010, 08:33:52 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
sapete di qualche promozione o avete qualche indirizzo/sito di concessianari che stan svendendo visto il fine anno? preferibilmente VW o Audi..ma anche Alfa o BMW.. vorrei vedere se trovo un occasione sfacciata...
le occasioni sfacciate non esistono imho...nessuno regala niente (visto anche il periodo)
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 15, 2010, 08:44:42 am |
|
mah evidentemente era una macchina che non aveva mercato da nuova e che non avra' mercato neanche da usata
|
|
|
|
|
mariner |
|
Dicembre 15, 2010, 09:00:29 am |
|
mah evidentemente era una macchina che non aveva mercato da nuova e che non avra' mercato neanche da usata
si, la E320 CDI notoriamente non vende .... .. no, è che alla fine serie, MB fa sconti abbastanza elevati...dato che per noi son macchine da lavoro, da tenere 200.000 km e 6-7 anni , e che non ho la "scimmia" dell'ultimissimo modello, anzi preferisco che gli esperimenti sian fatti con le macchine altru, a me va benissimo. Diciamo che se trovassi una Passat Variant "vecchia serie"..ma con un bello sconto, mi andrebbe benissimo...diciamo che non l'ho effettivamente specificato nel post..non mi aspetto certo una BMW serie 5 nuova o una X3 a prezzo scontatissimo..ma appunto qualcosa come descritto sopra..basta saperlo..a volte un pò di fortuna arriva..e se non arriva..pazienza..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 15, 2010, 09:20:42 am |
|
si, la E320 CDI notoriamente non vende .... .. no, è che alla fine serie, MB fa sconti abbastanza elevati...dato che per noi son macchine da lavoro, da tenere 200.000 km e 6-7 anni , e che non ho la "scimmia" dell'ultimissimo modello, anzi preferisco che gli esperimenti sian fatti con le macchine altru, a me va benissimo. Diciamo che se trovassi una Passat Variant "vecchia serie"..ma con un bello sconto, mi andrebbe benissimo...diciamo che non l'ho effettivamente specificato nel post..non mi aspetto certo una BMW serie 5 nuova o una X3 a prezzo scontatissimo..ma appunto qualcosa come descritto sopra..basta saperlo..a volte un pò di fortuna arriva..e se non arriva..pazienza.. anche a torino le serie e te le davano col 30 % di sconto tempo fa....non per questo merdeces ha risollevato le vendite....come hai detto giustamente tu era un prodotto a fine vita..coi pro e i contro...in altre parole paghi quello che prendi e viceversa
|
|
|
|
|
mariner |
|
Dicembre 15, 2010, 09:25:04 am |
|
anche a torino le serie e te le davano col 30 % di sconto tempo fa....non per questo merdeces ha risollevato le vendite....come hai detto giustamente tu era un prodotto a fine vita..coi pro e i contro...in altre parole paghi quello che prendi e viceversa
certo..però a me non interessa mica risollevare le vendite..mi interessa portatrmi a casa un'auto che non mi dispiaccia, ad un prezzo più basso possibile. la precedente W210 E300, l'abbiam presa cosi...tenuta 9 anni, data via a 250.000 km...l'attuale idem..adesso ha 2 anni e 62000 km...e va benissimo...ci piace, ne siam soddisfatti, abbiamo risparmiato qualche decina di migliaia di euro... ovvio che se avessi in testa la rivendibilità a 2 anni..forse farei un'altro discorso..per quanto adesso vedo che comunque i 3 litri TDi di 2-3 anni hanno una svalutazione paurosa..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 15, 2010, 11:22:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo..però a me non interessa mica risollevare le vendite..mi interessa portatrmi a casa un'auto che non mi dispiaccia, ad un prezzo più basso possibile. la precedente W210 E300, l'abbiam presa cosi...tenuta 9 anni, data via a 250.000 km...l'attuale idem..adesso ha 2 anni e 62000 km...e va benissimo...ci piace, ne siam soddisfatti, abbiamo risparmiato qualche decina di migliaia di euro... ovvio che se avessi in testa la rivendibilità a 2 anni..forse farei un'altro discorso..per quanto adesso vedo che comunque i 3 litri TDi di 2-3 anni hanno una svalutazione paurosa..
eccola qua la tua occasione, devi solo sentire quanto ti fanno di sconto dal prezzo di listino che è indicato.....tieni conto che ho aggiunto anche un po' di optional tipo sensori di parcheggio davanti e dietro, cerchi da 18 e qualche altra cosa utile, quindi come equipaggiamento siamo già parecchio in alto....io mi interesserei seriamente http://cc.skoda-auto.com/ita/Pages/Step6.aspxRiepilogo della configurazione Octavia Wagon 2.0 TFSI 147 kW / 200 CV prezzo:€ 29 170 ID:16047549 Modello Octavia Wagon Equipaggiamento RS Motore 2.0 TFSI 147 kW / 200 CV Interno RS Colore Nero Tulipano perlato € - Equip. a richiesta 4 / € 1 330 Equip. a richiesta Ruota / pneumatico Cerchi (4) in lega NEPTUNE 7,5 J x 18" € 330 Comfort Sensore per il parcheggio (anteriore e posteriore) € 330 Funzione Sistema piano di carico con doppio fondo € 170 Prolungamento garanzia Škoda Extended Warranty / 120.000 km € 500 Dati tecnici Dimensioni esterne Lunghezza 4.599 mm Larghezza 1.769 mm Altezza 1.451 mm Passo 2.578 mm Carreggiata anteriore/posteriore 1.528 / 1.508 mm Diametro di sterzata 10,85 m Luggage capacity min. / max. 605 l / 1.655 l Motorizzazione e potenza Cilindrata 1.984 cm? Potenza max. (kW/CV a giri/min) 147,00 kW Coppia max. (Nm a giri/min) 280 Nm / 1700 - 5000 1/min Compression ratio 9,8 +/- 0,5 Normativa antinquinamento Euro 5 Fuel petrol Cylinder numbers 4; in line Bore 82,5 mm Stroke 92,8 mm CO2 Emissions - combined 175 g/km Massa Massa complessiva 1.930 kg Massa rimorchiabile ammessa non frenata 650 kg Total weight incl. towing weight 3.330 kg Towing weight braked at 12 % 1.400 kg Kerb weight with driver 1.450 kg Payload with driver 555 kg Roof load 75 kg Prestazioni Velocità massima 239 km/h Capacità serbatoio carburante 55 l Consumi - ciclo urbano 10,2 l/100km Consumi - ciclo extraurbano 5,9 l/100km Consumi - ciclo combinato 7,5 l/100km Acceleration 0-100 km/h 7,3 s
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 15, 2010, 11:30:17 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Nel vercellese hanno una bellissima s4 del 2009 ( quindi già la v6 turbo) a 42500 euro...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 15, 2010, 14:25:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Nel vercellese hanno una bellissima s4 del 2009 ( quindi già la v6 turbo) a 42500 euro...
nuova?!km 0?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 15, 2010, 14:28:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|