|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
TonyH
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 15, 2010, 21:20:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ok..mi son chiartio le idee..grazie a tutti...
cioè? Non la prendi?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 15, 2010, 23:39:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 15, 2010, 23:57:52 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La risposta è dentro di te, però è sbagliata...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 16, 2010, 10:53:14 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Per me cambiare tipologia di auto val sempre la pena. Io le ho possedute praticamente tutte e ciascuna ha un suo perche'. E come uso per tutti i giorni il suv e' quello che ha piu' frecce al suo arco (a patto che non sia enorme), avendo come uniche penalizzazioni il consumo e il baricentro alto, che tutto sommato sono caratteristiche che ti fanno andar piu' piano, che non fa mai male. Per il resto la robustezza, la visibilità dovuta al posto guida rialzato, la tranquillita' di non temere strade disastrate o allagate, fondi difficili, sovraccarichi, traino di grosse roulotte, ecc. ne fanno un compagno di strada/famiglia ideale.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 16, 2010, 11:21:44 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Per me cambiare tipologia di auto val sempre la pena. Io le ho possedute praticamente tutte e ciascuna ha un suo perche'. E come uso per tutti i giorni il suv e' quello che ha piu' frecce al suo arco (a patto che non sia enorme), avendo come uniche penalizzazioni il consumo e il baricentro alto, che tutto sommato sono caratteristiche che ti fanno andar piu' piano, che non fa mai male. Per il resto la robustezza, la visibilità dovuta al posto guida rialzato, la tranquillita' di non temere strade disastrate o allagate, fondi difficili, sovraccarichi, traino di grosse roulotte, ecc. ne fanno un compagno di strada/famiglia ideale. sono d'accordo con te in generale, però in questa circostanza viste le condizioni economiche ,logistiche ,veicoli offerti accessori etc, ..(insomma : fatti miei, ) son stato sul tradizionale..ma indiscutibilmente in altra situazione ci avrei pensato di più..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 16, 2010, 11:46:13 am |
|
sono d'accordo con te in generale, però in questa circostanza viste le condizioni economiche ,logistiche ,veicoli offerti accessori etc, ..(insomma : fatti miei, ) son stato sul tradizionale..ma indiscutibilmente in altra situazione ci avrei pensato di più.. Ahi ahi ahi... ne conosco un altro che fece questo sbaglio e si ritrovo' all' inferno.... Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai con una station scura chè la diritta via era smarrita
Ah, poi ci fu il rimorso, che ancor dura un'ambascia selvaggia e aspra e forte chè di prender il suv ebbi paura Ed ora nel mio cuor c'ho ormai la morte
Io non so ben ridir come 'l comprai tant'era pien di vino a quel punto che la verace via abbandonai
Ma poi, ch'io fui ai pie' di un colle giunto e lo sterrato comincio' beffardo m'accorsi con mio grande disappunto che tra le due scelsi erroneamente l'auto piu' "normale" e conveniente colpevolmente pavido e codardo.
La station incontro' lo primo sasso e bassa essendo, inabile a tal scopo la coppa si impianto' con gran fracasso l'olio fuoriuscendo, poco dopo.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 16, 2010, 11:59:29 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
tanto ha già scelto ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 16, 2010, 12:04:24 pm |
|
Mau, capisco se come alternativa a passat considerassimo octavia RS, ma onestamente, dal passat al tiguan è la stessa zuppa... a quel punto uno si fa due ragionamenti e sceglie, non è che una scelta o l'altra comportino chissà quali differenze...
La base sara' anche la stessa, ma a me Passat SW e Tiguan sembrano macchine totalmente diverse, anche senza contare la trazione integrale del Tiguan.
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Dicembre 16, 2010, 12:24:17 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
io dico che, solo come comfort generale (in primis l'incapsulamento del rumore del motore), non c'è partita proprio... come paragonare una classe B ad una E, o una A3 con la A6... stessa cosa..
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 16, 2010, 12:40:48 pm |
|
io dico che, solo come comfort generale (in primis l'incapsulamento del rumore del motore), non c'è partita proprio... come paragonare una classe B ad una E, o una A3 con la A6... stessa cosa..
L'hanno fatta cosi' male, la Tiguan ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 16, 2010, 12:59:22 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il vantaggio del Tiguan sarebbe stato la TI essenzialmente...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 16, 2010, 13:01:50 pm |
|
|
|
|