|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 15, 2010, 13:47:31 pm |
Global Moderator, V12, 12801 posts |
|
Volkswagen ha ampliato la gamma italiana della Golf con le versioni speciali United e Sport Edition, entrambe disponibili solo nella variante con carrozzeria a 5 porte. La Golf United rappresenta la nuova versione entry level della gamma, in quanto equipaggiata con il motore 1.4 a benzina da 80 CV di potenza e proposta al prezzo base di 14.950 euro. La dotazione di serie ricalca la stessa delle versioni in allestimento Trendline, con l’aggiunta del sintolettore CD Pioneer DEH2200-UB con ingressi USB e AUX-in integrati. Inoltre, la Volkswagen Golf United è disponibile esclusivamente nei colori bianco e nero.
La Volkswagen Golf Sport Edition deriva anch’essa dall’allestimento Trendline ed è disponibile nelle motorizzazioni 1.4 TSI a benzina da 122 CV e diesel 1.6 TDI da 105 CV, proposte rispettivamente al prezzo di 18.500 euro e 20.500 euro. La dotazione di serie della Golf Sport Edition comprende: - paraurti, spoiler sul portellone e minigonne laterali firmati R-Line. - cerchi in lega da 16 pollici - sintolettore CD Pioneer DEH-7300BT con bluetooth - ingresso USB e AUX-in integrati e controllo diretto iPod. Questi accessori vanno ad aggiungersi all’equipaggiamento già comprensivo di climatizzatore, ESP, 7 airbag, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente.Fonte: http://www.autoblog.it/post/30856/volkswagen-golf-le-versioni-speciali-united-e-sport-edition
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 15, 2010, 14:21:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 15, 2010, 20:43:35 pm |
Staff, V12, 90009 posts |
|
Ora se la 500 Twinair era un polmone allucinante, questa che cos'è? è pure aspirata... e poi la radio col frontalino estraibile...che tristezza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 15, 2010, 20:46:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ora se la 500 Twinair era un polmone allucinante, questa che cos'è? è pure aspirata... e poi la radio col frontalino estraibile...che tristezza...
La radio è aggiunta aftermarket in italia perché in tedeschia questa Golf non ha nemmeno la radio. Strano però che la fanno solo biano o nera. Ma il Grigio VW non andava bene?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 15, 2010, 21:29:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se la mia GPunto si muove con 65 Cv una Golf si può muovere con 80...
Ma non superi nessuno...mai...segui il ritmo del traffico e basta...
Poi una volta lanciata ti diverti...cammini per inerzia...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 16, 2010, 11:12:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah beh allora se ragioniamo così.......si può sopravvivere anche mangiando bacche di bosco, pane e acqua.....si può leggere un giornale anche raccattandolo da un cestino....si può fare tutto.....e niente quindi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 16, 2010, 12:02:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah beh allora se ragioniamo così.......si può sopravvivere anche mangiando bacche di bosco, pane e acqua.....si può leggere un giornale anche raccattandolo da un cestino....si può fare tutto.....e niente quindi?
Certo ma tu vuoi un quarto di bue quando sei single. La cosa migliore è avere una via di mezzo. E la Golf 1.4 da 80 Cv (59kW) è una macchina onesta per chi non vuole esagerare. Oh, mica tolgono le altre motorizzazioni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 16, 2010, 12:03:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusate ma non ci sono dei limiti sul rapporto peso/potenza per i neopatentati? Forse questa versione serve a rientrare in quei limiti (chiedo eh).
Non so se sono ancora validi o cosa. Certo che mi faceva ridere il fatto che l'Aygo era troppo potente ma la prius era OK.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|