|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2003, 17:34:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh, cmq credo che di base l'assetto della tua Ibiza sia un po' meglio di quello della mia Leon (che, per inciso, non so come facciano quelli della Seat a chiamarlo Sport: coi 195/65-15 e le molle di serie sembra di stare in barca, altro che sport...)
Mah...la mia è la Signo...avrà anche l'"agile chassis" (effettivamente, e il Commissario confermerà, il connubio sterzo-gommatura-assetto la rende brillante nei trasferimenti di carico), però messa alla frusta fa un po' di effetto "guarda come dondolo guarda come dondolo"...L'Ibiza Sport 110CV di Kaos è tutta un'altra cosa (e non grazie ai 16" da lui montati)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 18, 2003, 22:00:08 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
certo che li confronto.....anzi la mia Clio con le sue gommettine da 165 è molto più divertente
altro che la Punto.......quella non riesci mai a farla partire di culo per chiudere la curva.....cosa che odio profondamente!! beh... è l'emblema della sicurezza... dipende dai punti di vista... il bello della punto è che puoi esagerare e portarla al limite contando sempre su un impeccabile e preciso assetto!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 19, 2003, 00:10:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|