|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 17, 2010, 21:04:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
dalle foto la 458 mi piace molto, anche se la mia 1a scelta resta sempre una 911 Turbo nera (o rossa, a seconda dei momenti)
Domanda seria: Cosa ti piace della 911 Turbo?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 17, 2010, 21:41:50 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Domanda seria:
Cosa ti piace della 911 Turbo?
il look della 911 lo trovo meraviglioso fin da quando ero piccolo (e non essendo cambiato mi piace anche oggi ) La Turbo poi è il massimo in quanto a sfruttabilità coniugata alle prestazioni
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 17, 2010, 22:13:54 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
il look della 911 lo trovo meraviglioso fin da quando ero piccolo (e non essendo cambiato mi piace anche oggi ) La Turbo poi è il massimo in quanto a sfruttabilità coniugata alle prestazioni Un amore infantile quindi...bene bene...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 17, 2010, 22:21:55 pm |
|
Un amore infantile quindi...bene bene...
che perdura e non si affievolisce, anzi ad ogni nuova serie si rinnova come fosse la prima volta
|
|
|
|
|
vigggi |
|
|
Dicembre 17, 2010, 22:28:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
abbastanza scandaloso il peso...
per il resto và fortissimo , ma in pista le busca da un umile gt3 da 90000 euro in meno e xxx cavalli in meno.
che cavolo stai dicendo Arnold? ? al balocco la gt 3 è oltre i due secondi... la 458 gira nello stesso tempo della gt 2.... che non costa molto di meno... comunque due stupende auto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 18, 2010, 09:10:39 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sbaglio o era una delle maggiori candidate a sostituire il CL?... Già ordinata? Magari l'avessi già ordinata, non ho ancora deciso. Grande automobile, piuttosto rivoluzionaria nell'ambito delle supersportive.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Dicembre 18, 2010, 12:36:51 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
dalle foto mi aveva lasciato con dei forti dubbi.. ma quando l'ho vista dal vivo mi è piaciuta tantissimo.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 18, 2010, 14:32:44 pm |
|
in realtà i tempi li han fatti tutti in modalità CST off, quindi questo discorso non sta in piedi... anzi dicono chiaramente nella prova che la 458 è estremamente più difficile anche della Gallardo da portare al limite...
io che abbiano usato la modalità CST off non l'ho trovato. mi dici dv'è scritto? grazie
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|