|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 18, 2010, 23:36:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non e' che per caso anche tra le supersportive esclusive Ferrari stia perdendo la gara al celodurismo (sempre ammesso che voglia "gareggiare")??!!
Prima la Veyron (vabbe' quello e' un caso speciale) ora pure le Lamborhini (che tra l'altro sono anche loro a TI)
Chiedo a chi e' informato, a Maranello stanno pensando a qualcosa di piu' spinto dell'attuale top di gamma, la 599 GTB???
Cioe' anche la Corvette ZR1 e' al momento piu' prestante, quantomeno sulla carta, del modello Ferrari al vertice....
quando arriverà l'erede dell'enzo, che se non sbaglio dovrebbe essere abbastanza imminente. la 458 nella categoria al momento come prestazione è al top, ma a brevissimo arriverà la mclaren che offre la mocoque in carbonio. 599,california, prossima scaglietti in arrivo sono gt , non sportive.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 18, 2010, 23:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si è totalmente in carbonio, utilizzeranno il nuovo sistema di produzione che hanno presentato all'ultimo salone di Parigi sulla Sesto Elemento
sicuro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 19, 2010, 09:33:38 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
599,california, prossima scaglietti in arrivo sono gt , non sportive.
Va be' la Scaglietti e' una 4 posti...ma la 599 e' sempre una 2 posti..... Ma l'erede dell'Enzo no e' stata la FXX da quasi 800 CV che non e' nemmeno omologata per uso stradale??? la 458 nella categoria al momento come prestazione è al top... Vabbo' al Ring gira con lo stesso tempo della GT-R vecchia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2010, 09:42:06 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
sicuro?
su auto c'è scritto così Va be' la Scaglietti e' una 4 posti...ma la 599 e' sempre una 2 posti.....
Ma l'erede dell'Enzo no e' stata la FXX da quasi 800 CV che non e' nemmeno omologata per uso stradale???
Vabbo' al Ring gira con lo stesso tempo della GT-R vecchia....
l'FXX (e la 599XX) sono prodotti per uso in pista, come la Zonda R... la vera erede della Enzo (dell'F50, dell'F40, della GTO, etc) sarà la Millechili che non dovrebbe distinguersi tanto per la potenza quanto per la leggerezza (si parla appunto di peso intorno ai 1000kg).
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2010, 09:55:45 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 19, 2010, 12:09:54 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ha le prestazioni di una Noble M600 ^^
Quanto costerà? 400mila?
La SV stava sui 360mila...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 20, 2010, 08:31:38 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Hanno tolto il verde lime, siamo pazzi? Dov'e' finito?? Gia' me le vedo quelle vendute qui, saranno tutte nelle tinte MATT...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 22, 2010, 09:57:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mmmm bella grossa.....certo dichiara un peso inferiore di 200 kg alla murcielago comunque..... ma i nomi dove cazzio li prendono, sempre dai tori?Dai fa schifo questo....è abominevole
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 22, 2010, 12:11:02 pm |
|
Dovrebbe significare battitore di grano, vero?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 22, 2010, 12:15:25 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Dovrebbe significare battitore di grano, vero?
No. Ha a che fare con il vento, praticamente dovrebbe significare "ventilatore" ma era il nome di un toro che nel '93 si batteva a Saragozza (pare), quindi si può pensare a "veloce come..." o una cosa simile. Comunque è parecchio brutto, Murciélago era più misterioso e minaccioso.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 22, 2010, 12:35:41 pm |
|
No.
Ha a che fare con il vento, praticamente dovrebbe significare "ventilatore" ma era il nome di un toro che nel '93 si batteva a Saragozza (pare), quindi si può pensare a "veloce come..." o una cosa simile.
Comunque è parecchio brutto, Murciélago era più misterioso e minaccioso.
Ho sbagliato a fidarmi dei link di google... Aventador suona come il nome di un generale o condottiero...non mi dispiace...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 22, 2010, 12:51:35 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
No.
Ha a che fare con il vento, praticamente dovrebbe significare "ventilatore" ma era il nome di un toro che nel '93 si batteva a Saragozza (pare), quindi si può pensare a "veloce come..." o una cosa simile.
Comunque è parecchio brutto, Murciélago era più misterioso e minaccioso.
non è che era un toro che soffriva di flatulenza eh? sai che schifo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Dicembre 31, 2010, 11:29:25 am |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 27, 2011, 09:51:13 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|