|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Qual è l'equipaggiamento invernale delle ruote del pistoniano?
Estive, no catene |
6 (15%) |
Estive + catene all'occorrenza |
5 (12.5%) |
Invernali sugli stessi cerchi delle estive, no catene |
8 (20%) |
Invernali sugli stessi cerchi delle estive + catene all'occorrenza |
3 (7.5%) |
Invernali su cerchi ad hoc, no catene |
9 (22.5%) |
Invernali su cerchi ad hoc + catene all'occorrenza |
6 (15%) |
All season, no catene |
1 (2.5%) |
All season + catene all'occorrenza |
1 (2.5%) |
Altro (?) |
1 (2.5%) |
|
|
Voti Totali: 40 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 20, 2010, 14:44:57 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
io voto per come sono messo adesso: estive + catene all'occorrenza.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 20, 2010, 14:48:09 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Allora:
Mini: invernali (stessa misura estive) su cerchi ad hoc + catene 500: invernali (misura più piccola a libretto) su cerchi ad hoc + catene Sedici: invernali su cerchio estivo (trovare i cerchi è un'impresa) Bmw: invernali su cerchio estivo (qua l'impresa è convincere mio papà) + catene GTV: solo gomme estive, se è previsto brutto sta al calduccio in garage.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 20, 2010, 14:49:39 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
invernali su stessa misura delle estive , entrambe le auto di famiglia montano già la misura minima a libretto .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 20, 2010, 14:50:50 pm |
|
invernali su stessa misura delle estive , entrambe le auto di famiglia montano già la misura minima a libretto .
Comunista! così non fai girare l'economia
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 20, 2010, 14:54:47 pm |
|
certo che la faccio girare , oltre all'acquisto del treno di invernali c'è anche il lavoro di installa deinstalla delle stesee nonchè lo stoccaggio . l'economia gira gira ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 20, 2010, 14:55:35 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io adotto diverse soluzioni, in considerazione dei diversi usi:
Mondeo = invernali tutto l'anno + catene
A112 = estive tutto l'anno + catene
Jeep = invernali tutto l'anno + catene
Biturbo = Estive tutto l'anno
Camper = cambio estive/invernali su stessi cerchi (solo perche' non ho trovato altri cerchi usati da comprare) + catene
Nel sondaggio ho messo la soluzione che uso sul camper.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 20, 2010, 14:57:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Invernali e basta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 20, 2010, 15:07:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
estive e basta. Ho votato catene all'occorrenza, nel senso che me le procurerei se fosse strettamente necessario (tra l'altro credo che la zeta nono possa neanche montarle ). C'è da dire che la neve solitamente la vedo solo in tv o devo fare almeno 500km x toccarla
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 20, 2010, 15:08:54 pm |
|
certo che la faccio girare , oltre all'acquisto del treno di invernali c'è anche il lavoro di installa deinstalla delle stesee nonchè lo stoccaggio . l'economia gira gira ....
cerchi di serie o cerchi aggiuntivi?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 20, 2010, 15:10:13 pm |
|
cerchi di serie , almeno le gomme sono più maneggevoli da stivare in cantina , nella casa nuova non c'è il box
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 20, 2010, 15:12:36 pm |
|
cerchi di serie , almeno le gomme sono più maneggevoli da stivare in cantina , nella casa nuova non c'è il box
e ma le gomme soffrono, e il gommista si ingrassa, e le misure, e le gomme, e i cerchi tamarri, e li rivendi, e bla bla bla
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 20, 2010, 15:18:01 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Punto: all season MB: invernali su stesi cerchi delle estive + catene Audi: all season + catene..
sulla nuova, penso per adesso estive + catene, dall'anno prossimo 4 cerchi dedicati + invernali + catene
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Dicembre 20, 2010, 15:42:02 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
swift in assetto invernale : -gomme invernali su cerchio da 15" in lamiera a vista -portasci sul tetto per migliorare l'aerodinamica
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 20, 2010, 17:08:28 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Mito e Giulietta, invernali sugli stessi cerchi + catene a bordo (mai usate, in verità) ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|