Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Audi RS6 Evotech vs Yamaha R6 da 45 km/h a 260 km/h: fino a 200 km/h circa l'R6 accelera di piu', oltre l'RS6 comincia a guadagnare terreno. Impressionante la progressione dell'RS6 fino a 333 km/h!
L'R6 con quel catafalco sopra non ci arriva nemmeno a 260 o se per caso li tocca, non lo fa in un lampo come nel video.A meno che non abbiano riportato il tachimetro della moto e allora "ciao bale"... hanno scarti imbarazzanti.
Dubito anche che ci siano 720 cv davvero sotto il cofano... Se le prende fino ad oltre i 200 da un'R6. L'R1 la lascerebbe ferma e mi pare strano con quella potenza li...
mi immagino la strizza di quello col furgoncino in mezzo alle corsie vendendosi sfilare via da dx e sx a quelle velocità!!? son fuori di testa, comunque!! mi verrebbe di fare un cambio di corsia mentre loro arrivamo a 300 km/h...
mi immagino la strizza di quello col furgoncino in mezzo alle corsie vendendosi sfilare via da dx e sx a quelle velocità!!? son fuori di testa, comunque!! mi verrebbe di fare un cambio di corsia mentre loro arrivamo a 300 km/h...
fa specie che per stare davanti ad una 600cc da 10k euri servono 600 cv e millemilaeuri...
Ancora di più se con un 1000 di 5-6 anni fa da attualmente 5000 euro, stando al video, sparisci ancora all'orizzonte... e tempo che ti svernici superando i 300, hai già rallentato e preso l'uscita