|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 21, 2010, 17:59:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
ebbene si oggi l'audi del sottoscritto ha tagliato i 100000 Uploaded with ImageShack.usin circa 2 anni e mezzo, l'auto ha accumulato tali km prettamente su extraurbane e autostrade. penso che sia ora di darne un giudizio , certi che voi vi fiadiate della mia passione e della mia personalità. non palrerò d'estetica che ovviamente è soggettiva iniziamo dai pro - costi di manutenzione ordinaria relativamente bassi (930 euro in 3 tagliandi) - confort ancora eccellente (nonostante la sostituzione del parabrezza con uno non originale a causa sassata) -comportamento sempre sicuro - consumi dicretamente buoni (nel mio uso i 15,5/16 km/lt) - immagine ancora ottima dopo 2 anni e 1/2 - basso consumo gomme (55000 km primo treno, penso pure il secondo) - tappetini plastiche e moquette in perfette condizioni negativi - guasto al volano, sostituzione con frizione etc etc 1200 euro... - qualche "ombreggiatura" sui mozzi , si vedono attraverso attraverso i cerchioni - corona volante in pelle un pò consunta diciamo che sono mediamente soddisfato , ne più ne meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 21, 2010, 18:16:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sento come un velo di delusione...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 21, 2010, 19:04:34 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
a parte la storia del volano dovresti essere una pasqua visto i pro e i contro.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 21, 2010, 19:06:55 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
la corona volante è la mazzata finale insieme al volano
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 21, 2010, 19:08:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
- costi di manutenzione ordinaria relativamente bassi (930 euro in 3 tagliandi)
- guasto al volano, sostituzione con frizione etc etc 1200 euro...
il costo dei tagliandi non è male in effetti. 310 euro a tagliando ogni 30mila km mi pare buono. Mi vantavo dei tagliandi "economici" della zetona, ma quest'ultima li richiede ogni 15mila, quindi alla fine della fiera spendo uguale o qualcosa in più...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 21, 2010, 20:51:13 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 21, 2010, 20:57:55 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non lo era nemmeno da nuova Ti dirò, a me le SW non interessano e la A4 Avant non fa eccezione, però c'è un sacco di gente (anche amici) che ci sbava dietro.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 21, 2010, 21:13:56 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ti dirò, a me le SW non interessano e la A4 Avant non fa eccezione, però c'è un sacco di gente (anche amici) che ci sbava dietro.
E' un'auto normale...esteticamente...pour moi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 21, 2010, 21:20:18 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ebbene si oggi l'audi del sottoscritto ha tagliato i 100000
in circa 2 anni e mezzo, l'auto ha accumulato tali km prettamente su extraurbane e autostrade.
penso che sia ora di darne un giudizio , certi che voi vi fiadiate della mia passione e della mia personalità.
non palrerò d'estetica che ovviamente è soggettiva
iniziamo dai pro
- costi di manutenzione ordinaria relativamente bassi (930 euro in 3 tagliandi) - confort ancora eccellente (nonostante la sostituzione del parabrezza con uno non originale a causa sassata) -comportamento sempre sicuro - consumi dicretamente buoni (nel mio uso i 15,5/16 km/lt) - immagine ancora ottima dopo 2 anni e 1/2 - basso consumo gomme (55000 km primo treno, penso pure il secondo) - tappetini plastiche e moquette in perfette condizioni
negativi
- guasto al volano, sostituzione con frizione etc etc 1200 euro... - qualche "ombreggiatura" sui mozzi , si vedono attraverso attraverso i cerchioni - corona volante in pelle un pò consunta
diciamo che sono mediamente soddisfato , ne più ne meno.
tra poco ti raggiungo....con una sw non certo blasonata come la tua... ma dopo 1 anno e mezzo e 72500 km gli unici guasti sono stati due lampadine anabbaglianti! Consumo...6.2 L/100 km.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 21, 2010, 22:44:11 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
E' un'auto normale...esteticamente...pour moi...
è la migliore del segmento... e oltre!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 21, 2010, 22:44:31 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Posso fare anche io un resoconto? no
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 22, 2010, 00:08:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 22, 2010, 00:33:16 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' la condanna di noi alternativi...verremo compresi solo dopo morti... U_U
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|