|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 01:07:30 am |
Visitatore, , posts |
|
E' un'auto normale...esteticamente...pour moi...
esteticamente forse. ma ha un immagine assolutamente premium. e se notate in qualsiasi hotel business rpemium, il posteggio brullica di a4 avant.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 22, 2010, 01:11:06 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
esteticamente forse.
ma ha un immagine assolutamente premium.
e se notate in qualsiasi hotel business rpemium, il posteggio brullica di a4 avant.
Non è un'auto povera sicuramente...e le sue concorrenti non è che siano meglio...anzi...è più aggressiva A4 di C e 3er familiari...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 22, 2010, 06:02:51 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
esteticamente forse.
ma ha un immagine assolutamente premium.
e se notate in qualsiasi hotel business rpemium, il posteggio brullica di a4 avant.
Io non ne ho mai viste di A4 avant davanti agli hotel business premium, di solito l'auto piu' barbona e' la S65 AMG
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 22, 2010, 07:48:36 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
gli hotel business premium del dogui son quelli che si trovano all'uscita dell'autostrada.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 08:25:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non ne ho mai viste di A4 avant davanti agli hotel business premium, di solito l'auto piu' barbona e' la S65 AMG in italia? dai qui al massimo quelel le trovi negli hotel luxury, non business premium.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 22, 2010, 08:30:25 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
in italia?
dai qui al massimo quelel le trovi negli hotel luxury, non business premium.
Ovviamente qui, dove negli hotel luxury ci sono le SLR e le Phantom
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 09:01:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Dovro' venire presto in Italia per ragioni di lavoro e famiglia.
Credo proprio che in autonoleggio mi appiopperanno o un'Audi A4 duemila TDI o una BMW 320d (il top di categoria alle varie Avis, Hertz, etc.. e' quello...poi ci sono SUV e monovolumi)....gia' tremo all'idea...che barba!!!
non è senza altro un auto che invoglia ad andare a cercare la curva col coltello tra i denti. ma per viaggiare in souplesse togliendosi qualche sfizietto và benone. bmw decisamente più sportiveggiante, ma più piccola.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 22, 2010, 09:02:20 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
tornando in tema. l'auto è stata un successone nelle vendite . nella sola italia ne sono state targate circa 50000.................. credo una grossisima maggioranza per le 2.0tdi.
ma perche' invece della versione barbona di una macchina noiosa non ti prendi qualcosa di piu' personale? una insigna opc sw come l'amico di jc o una chrysler 300c sw o ... cioe', gia' e' castrante una sw, almeno prendila che abbia un po' di personalita' e non che sia barbosa come tutte le altre (anche se c'e' da dire che la tua e' gia' un po' piu' originale delle altre: la barbon version in italia l'han presa in pochi)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 09:06:26 am |
Visitatore, , posts |
|
ma perche' invece della versione barbona di una macchina noiosa non ti prendi qualcosa di piu' personale? una insigna opc sw come l'amico di jc o una chrysler 300c sw o ... cioe', gia' e' castrante una sw, almeno prendila che abbia un po' di personalita' e non che sia barbosa come tutte le altre (anche se c'e' da dire che la tua e' gia' un po' piu' originale delle altre: la barbon version in italia l'han presa in pochi)
anzitutto per 1 anno non cambio proprio questo mezzo. la risposta è in ordine: faccio 40/50K km annui , tengo ai consumi bassi, manutenzioni bassi, e confort d'assetto tengo all'immagine tengo alla rivendita (che almeno me la ritirino a poco ma se la prendano dentro..) Ad oggi sincermanete non prenderei più una seg d, mi ha stufato, andrei di c premium catalogo viagginate d'optional.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 22, 2010, 09:06:55 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
tornando in tema.
l'auto è stata un successone nelle vendite .
nella sola italia ne sono state targate circa 50000..................
credo una grossisima maggioranza per le 2.0tdi.
cala cala gennaio / novembre 2010 audi a4 17837 http://www.unrae.it/files/nov10_top_seg.pdf
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 09:09:41 am |
Visitatore, , posts |
|
se mi capissi, avresti capito che intendo il tot. imamtricolazioni di serie b8 in italy. da 2007 per sedan e 05/08 per estate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2010, 09:20:20 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Che si consumi il volante andando solo in extraurbano e autostrada lo trovo inaccettabile, per un'auto che vorrebbe essere molto al di sopra delle altre. E' chiaramente un dettaglio poco importante, pero' fa capire che tanto premium i materiali non sono. Io che faccio parecchia montagna consumerei un volante ogni 20.000 km !
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 22, 2010, 09:21:53 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
se mi capissi, avresti capito che intendo il tot. imamtricolazioni di serie b8 in italy. da 2007 per sedan e 05/08 per estate.
beato chi ti capisce
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|