|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 22, 2010, 10:05:17 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Da molti è vista come l'auto dei prepotenti e arroganti.
Vero, illuminante il commento di mio papà (così premium che non lo sarò mai in due vite) l'altroieri "i guidatori di Audi una volta erano signori, oggi tanti sono cafoni"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 10:06:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Vero, illuminante il commento di mio papà (così premium che non lo sarò mai in due vite) l'altroieri "i guidatori di Audi una volta erano signori, oggi tanti sono cafoni"
partiamo coi luoghi comuni??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2010, 10:11:37 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Da molti è vista come l'auto dei prepotenti e arroganti.
Concordo. Qui in campagna, invece, Mercedes e' l'auto dei contadini arricchiti.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 22, 2010, 10:26:42 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Scateniamoci con i luoghi comuni... Dalle mie parti negli anni 80 la BMW era l'auto dei magnaccia mentre le Mercedes erano da signori...le Audi non contavano proprio (cominciarono ad essere trendy con l'Audi 80 di fine 1986, quella "arrotondata" per intenderci) a parte la 200 e la Quattro che erano da intenditori e ce ne erano poche. Le Alfa erano del tipico utente sportivo mentre Lancia era ancora un marchio molto rispettato....sicuramente era mediamente superiore ad Audi... L'olimpo dell'eleganza erano le Jaguar e le MB di grosso calibro....le Mercedes si "volgarizzarono" un po' nella seconda meta' degli anni 80 con l'enorme successo commerciale della serie W124 (e le SL....mi dispiace J.C.!!!) e cominciarono a vedersi in mano a gente non proprio fine.... « Ultima modifica: Dicembre 22, 2010, 10:31:03 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 22, 2010, 10:36:50 am |
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 22, 2010, 10:48:03 am |
|
Io ho avuto l'onore di parcheggiare la 205 vicino alla Dogui's Premium car, ma secondo me la gente non si è cagata né l'una né l'altra La tua ha 12 anni di meno dell' A112, e' un'auto modernissima.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 22, 2010, 11:06:49 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Che si consumi il volante andando solo in extraurbano e autostrada lo trovo inaccettabile, per un'auto che vorrebbe essere molto al di sopra delle altre. E' chiaramente un dettaglio poco importante, pero' fa capire che tanto premium i materiali non sono. Io che faccio parecchia montagna consumerei un volante ogni 20.000 km ! in realtà secondo me non si consuma ma si "lucida", almeno sulla mia: all'inizio la pelle ha un effetto satinato (credo dovuto alla particolare lavorazione) che con l'uso tende a perdere diventando appunto più lucida. Ipotizzo che i volanti "sportivi" con la pelle traforata non soffrano di questa usura "tattile"
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 11:09:45 am |
Visitatore, , posts |
|
in realtà secondo me non si consuma ma si "lucida", almeno sulla mia: all'inizio la pelle ha un effetto satinato (credo dovuto alla particolare lavorazione) che con l'uso tende a perdere diventando appunto più lucida. Ipotizzo che i volanti "sportivi" con la pelle traforata non soffrano di questa usura "tattile"
esatto, perde quella sofficizza , e quel senso di contropelo che ti dà da nuova. infatti diventa lucida alal vista, non abrasa sia chiaro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 22, 2010, 11:20:03 am |
|
.... sofficizza....
Dev'essere un nuovo prodotto della Findus, meta' sofficino e meta' pizza.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 22, 2010, 11:20:13 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
esatto, perde quella sofficizza , e quel senso di contropelo che ti dà da nuova.
infatti diventa lucida alal vista, non abrasa sia chiaro.
si abrasa come il brasato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|