|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 13, 2011, 18:57:01 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io veramente non so cosa vi raccontino, ma escluse pochissime zone, di cui, purtroppo, si parla sempre ed unicamente, anche quando non ci sarebbe niente da dire, zone, peraltro, territorialmente relativamente limitate, la camorra, la ndrangheta, la mafia... mica sono il far west... mica qui andiamo in giro con pistole e cinturoni...
Ma la tv, ogni tanto la ascoltate? Tanto per capire qualcosa, renzo, vai su you tube e scrivi "gratteri", poi ascolta un po'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Gennaio 13, 2011, 19:04:04 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
mica sono il far west... mica qui andiamo in giro con pistole e cinturoni...
ooppsss... scusa, son rimasto indietro allora!
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 13, 2011, 22:08:13 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
quanto vorrei che davvero sbaraccasseroe lasciassero a casa tutti , dal primo all'ultimo ......
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 13, 2011, 23:20:02 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Confondi l'interesse personale con l'impatto sociale, ovviamente. | io non confondo un bel niente.. se tu che parti da un affermazione per tirarne fuori un'altra non necessariamente collegata. attieniti a ciò che leggi..nel mio caso è innegabile che la malavita organizzata ottenga consenso popolare grazie a benefici economici elargiti a certe categorie. Punto. Che poi ciò crei dei problemi sociali, etici, può essere vero...ma la confusione l'hai tirata fuori tanto per dire qualcosa..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|