|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 16:03:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
ricevuta comunicazione bmw con scontistica per agenti r promotori finanziari: si va dal 14% al 18% per quasi tutti i modelli, esclusi X1 e Mini Countryman, mi pare.
in linea con quelli della mia categoria. altre case più o meno sono simili, sopratutto le premium. le generaliste sono un pò più avare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 22, 2010, 16:10:49 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ricevuta comunicazione bmw con scontistica per agenti r promotori finanziari: si va dal 14% al 18% per quasi tutti i modelli, esclusi X1 e Mini Countryman, mi pare.
alla faccia dei marchi premium manco i dipendenti fiat hanno tanto sconto sulle loro
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 16:14:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
alla faccia dei marchi premium manco i dipendenti fiat hanno tanto sconto sulle loro sono scelte commerciali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 22, 2010, 16:16:02 pm |
|
sono scelte commerciali.
si quando le fa bmw quando le fa la fiat è perche' sono buoni a nulla
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 16:20:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
si quando le fa bmw quando le fa la fiat è perche' sono buoni a nulla forse perchè qualcuno le fà a tutti queste scontistiche...... invece alcune case le riservano solo a categorie. ps devi dimostrare con documenti ufficiali che sei appartenente ad una categoria lavorativa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 22, 2010, 16:25:25 pm |
|
forse perchè qualcuno le fà a tutti queste scontistiche......
invece alcune case le riservano solo a categorie.
ps devi dimostrare con documenti ufficiali che sei appartenente ad una categoria lavorativa....
prova ad andare a farti fare uno sconto del 18 % su una 500 nuova (senza categoria particolare ovvio)
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 22, 2010, 16:28:15 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mah, a me 'ste cose fanno un po' girare le balle. Ma perchè un promotore finanziario o un Dogui qualsiasi (che non ho mai capito che mestiere faccia) o qualche altra categoria lavorativa debbano beneficiare di particolari sconti. Perchè poi, visto che le case di riffa o di raffa i conti devono farli quadrare, se determinate categorie hanno degli sconti, la parte di ricavo perso a causa di questi, sarà giocoforza recuperata sul povero cristo che non appartiene a queste categorie privilegiate. « Ultima modifica: Dicembre 22, 2010, 16:30:51 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 22, 2010, 16:34:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, a me 'ste cose fanno un po' girare le balle. Ma perchè un promotore finanziario o un Dogui qualsiasi (che non ho mai capito che mestiere faccia) o qualche altra categoria lavorativa debbano beneficiare di particolari sconti. Perchè poi, visto che le case di riffa o di raffa i conti devono farli quadrare, se determinate categorie hanno degli sconti, la parte di ricavo perso a causa di questi, sarà giocoforza recuperata sul povero cristo che non appartiene a queste categorie privilegiate.
mettiamo subito in chiaro una cosa. E' la casa costruttrice insieme al dealer ad accordare lo socnto. Mentre su un privato è solo il dealer che lo applica. (cè una bella differenza) Per il resto la storia è molto semplice, le categorie menzionate, cambiano auto spesso molto più del privato medio (io ogni 2 anni e qualcosa sono li ..) fanno geenralmente i lauti tagliandi in rete , sono auto tenute sempre al top. Sono cliente più continuativi e abituali, oltre che geenralmente pagano con leasing/ finannziamenti delel case (su cui guadagnano). Mi pare scontato trattarli un pò meglio di altri utenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2010, 16:54:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Su 500 (ma anche su Giulietta) i dipendenti hanno il 12
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 22, 2010, 17:00:55 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Su 500 (ma anche su Giulietta) i dipendenti hanno il 12
Ma lo fanno a tutti, mica devi dimostrare di essere dipendente... Basta la tessere spesamica del carrefour
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2010, 17:03:24 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Noi su Peugeot abbiamo sconti dal 16 al 28% a seconda dei modelli.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 22, 2010, 17:07:54 pm |
|
Ma lo fanno a tutti, mica devi dimostrare di essere dipendente... Basta la tessere spesamica del carrefour forse sara' per quello che tanti dipendenti le prendono a km zero da normali cittadini oppure vanno su altro
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Dicembre 22, 2010, 17:09:00 pm |
|
Noi su Peugeot abbiamo sconti dal 16 al 28% a seconda dei modelli.
sei un dipendente peugeot o un promotore finanziario?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|