|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 20, 2011, 17:18:51 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Il che mi pare una cagata immonda, visto che la macchina, segmento b infighettata di fiat, andrà a "competere" con vetture ben diversamente dotate... sarà il segmento premiummmmmm della fascia bassa del mercato... interessante... Anche questa, immagino, non sarà colpa di marchionne... sarebbe come mettere il 1,6 diesel sulla 500 ...non ha alcun senso ed è fisicamente impossibile farcelo stare......basta e avanza il 1,3 non capisco dove sta il problema alla fine è un' utilitaria ..come spazio interno ed esterno siamo su livelli di panda o 500 o pochissimo di piu'...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 20, 2011, 17:18:52 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non lo mettono perchè hanno a cuore l'ambiente (meno CO2) e le tasche dei compratori (meno consumi, meno assicurazione) in questi momenti difficili. Il primo esempio di lusso sostenibile
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 20, 2011, 17:26:50 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mark... dai su... l'ennesima scelta commerciale del cazzo... esteticamente è più grande (e non credo sia solo un'apparenza), il 1.6 ci stava eccome... in pratica quella macchina non ha potenze superiori ai 95cv del 1.3 mjtd... ridicolo... ah beh se sai tu che l' hai vista
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 20, 2011, 17:31:44 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Beh...rispetto a 500 un po' l'hanno allargato e allungato il pianale. A meno che non abbiano in testa di fare qualcos'altro tra la Ypsilon e la Delta lo sforzo di calzare il 1.6 da 120cv (Elefantino Rosso? HF?) sarebbe stato apprezzabile
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 20, 2011, 17:33:07 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Beh...rispetto a 500 un po' l'hanno allargato e allungato il pianale.
quindi non l'avevo sognato....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Gennaio 20, 2011, 19:44:36 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 21, 2011, 08:36:56 am |
Visitatore, , posts |
|
un altra auto con cui chiedere 13/14000 partendo da una b ipergeneralista
Si sono fatti furbi, come le volpette del gruppo VW Piuttosto, perchè adesso che hanno a disposizione i motori Chrysler non ci mettono un V6 pentastar, un V8 Hemi, o perchè no riciclano i V10 della Viper che gli sananno avanzati? Io con un 8,3 litri V10 da 650 CV l'avrei presa in seria considerazione « Ultima modifica: Gennaio 21, 2011, 08:48:02 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 21, 2011, 09:33:08 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
prima arriva meglio è. la lancia ypsilon attuale per me è tra le auto peggiori della storia. certo mi pare strano farla su telaio panda anzichè punto, in foto sembra abbastanza grossa. evidentemente si risparmia un bel pò però boh.... vabbè tanto chi compra la ypsilon mica sta a guardare che telaio c'è sotto.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 21, 2011, 09:38:22 am |
Visitatore, , posts |
|
prima arriva meglio è. la lancia ypsilon attuale per me è tra le auto peggiori della storia. certo mi pare strano farla su telaio panda anzichè punto, in foto sembra abbastanza grossa. evidentemente si risparmia un bel pò però boh.... vabbè tanto chi compra la ypsilon mica sta a guardare che telaio c'è sotto.
Secondo me invece fanno bene a farla più piccola. C'è bisogno di auto piccole ma sfiziose nel senso buono del termine. A me va bene che sia una Panda più confortevole, silenziosa e meglio rifinita. Magari con il twinair e pazienza per gli 8 cilindri in meno PS A me non sembra molto più grande della Panda, sicuri che il pianale sia allungato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2011, 09:40:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque gli anni passano, se sulle ammiraglie ci mettono i 2 litri, credo che con opportuni step di potenza (che con l'evoluzione della tecnologia dovrebbero esser possibilissimi) il 1.3 possa esser più che sufficiente...tanto più che se il pianale è quello panda magari è anche più leggera dell'attuale.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 21, 2011, 09:43:16 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
PS A me non sembra molto più grande della Panda, sicuri che il pianale sia allungato?
Guarda i primi prototipi camuffati da Panda
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 21, 2011, 09:48:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Guarda i primi prototipi camuffati da Panda Poca roba sembra, e la linea forse la fa sembrare ancora più piccola, rispetto alla Panda. Comunque, mi va bene, la Panda è un pò piccolina come spazio, anche se ha una linea più funzionale come "furgone" e direi anche un portellone più ampio. Mi sa che vado a vederla a Ginevra, devo decidere se Y o Jazz.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|