|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 23, 2010, 14:48:28 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Tutte queste tonnellate di sale che vengono sparse sulle strade, alla fine, dove vanno a finire ?
Campi, corsi d'acqua, ecc.
Non potrebbe far male a colture, animali ?
Me lo sono sempre chiesto.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 23, 2010, 15:08:08 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Fanno male alle strade...venite dalle mie parti a vedere che belle buche ^^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2010, 15:08:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
vanno in mare, il mare è salato e il bimbo è nel prato, la mamma alla fonte, il sole sul monte ....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 23, 2010, 15:12:37 pm |
|
vanno in mare, il mare è salato e il bimbo è nel prato, la mamma alla fonte, il sole sul monte .... ...il mare e' salato, mentre lo scienziato, cadendo dal monte, regala saggezza, sbattuta la fronte...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 23, 2010, 15:23:57 pm |
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 23, 2010, 15:29:35 pm |
|
Neanche io, ti ho detto che finisce in mare .... Ma prima di finirci fa un po' di danni altrove.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 23, 2010, 15:31:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma prima di finirci fa un po' di danni altrove.
Pensa: al prossimo bidet rischi grosso.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 23, 2010, 15:34:54 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma prima di finirci fa un po' di danni altrove.
... seriamente: lì si sta parlando della regione dell'Ontario, dove fa molto più freddo che da noi, e dove di sale ne usano molto più che da noi. Non creiamoci i problemi dove non ce ne sono, dai ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 23, 2010, 15:41:58 pm |
|
... seriamente: lì si sta parlando della regione dell'Ontario, dove fa molto più freddo che da noi, e dove di sale ne usano molto più che da noi. Non creiamoci i problemi dove non ce ne sono, dai ...
Io non mi creo problemi, mi pongo delle domande. Come mi pongo quella sul dove finiscono gli pneumatici usati, che anche girando su internet non ha mai trovato risposta. L'unica risposta viene da quei servizi televisivi nei quali scoprono discariche abusive dove vengono stoccati da anni miliardi di pneumatici e nessuno sa niente. Una era nel bel mezzo delle colline toscane. Forse i problemi ci sono , ma e' la gente che non si fa troppe domande.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 23, 2010, 15:57:47 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io non mi creo problemi, mi pongo delle domande.
Come mi pongo quella sul dove finiscono gli pneumatici usati, che anche girando su internet non ha mai trovato risposta. L'unica risposta viene da quei servizi televisivi nei quali scoprono discariche abusive dove vengono stoccati da anni miliardi di pneumatici e nessuno sa niente. Una era nel bel mezzo delle colline toscane.
Forse i problemi ci sono , ma e' la gente che non si fa troppe domande.
Sui pneumatici, come sulle batterie, te l'appoggio ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 23, 2010, 16:04:57 pm |
|
Ecco, ho trovato un articolo per nulla tranquillizzante.... http://www.scarlinoenergia.it/index.php?page=_layout_news&id=3352&lang=itSembra che in Italia ogni anno si perdano le tracce di 80-90 mila tonnellate di pneumatici usati. E dicono che il 50% finisce in forno per la produzione di energia. Ma come si fa a bruciare le gomme senza provocare inquinamento terribile ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|