|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 24, 2010, 13:32:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ok, ma questo non vuol dire che il ring non sia significativo per giudicare l'handling di un'auto, anzi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ToNzY® |
|
|
Dicembre 24, 2010, 13:42:25 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
Ok, ma questo non vuol dire che il ring non sia significativo per giudicare l'handling di un'auto, anzi!
...esatto. Qui si sta bestemmiando..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 24, 2010, 13:45:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Wow ci sara da divertirsi! Io prima di dire che un rs e un water proverei a guidarla su altre piste e non a Monza che ho sempre reputato una pista per over 400cv o diversamente di una noia mortale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 25, 2010, 01:50:28 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
beh, anche monza può essere divertente, a patto di quanto segue: - girarci con una sw a gasolio - portare tre passeggeri: un amico, sua moglie e sua sorella; - trovare un altro amico che ti tira dritto alla GY dopo che tu hai tirato dritto (o quasi) un M3 - tingere di blu e warpizzare i dischi anteriori, vaporizzando le pastiglie - finire fotografati sul sito dei cinghialoni
ecco perchè mi fischiavano le orecchie...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 26, 2010, 17:05:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
che il sottosterzo possa essere meno divertente del sovrasterzo, in generale potrebbe essere vero. Che le TA debbano essere più sottosterzanti delle TP in generale, è tutto da vedere. Che con una TA con un po' di sottosterzo si cammini meno di una TP con un po' di sovrasterzo, è tutto da vedere.
Io con ka Swift le ho suonate e cantate tante volte a TP che sulla carta dovrebbero essere più veloci: MX5 e MR2... e una Mx5 l'ho pure provata in pista: non ho problemi a dichiarare che trovo decisamente più divertente la mia sguif. E che la stessa sguif può essere indotta a sovrasterzare in uingresso con estrema facilità (e notevole gusto).
in realtà da sempre è più veloce una machcina un filo sotto che un sovra! il punto è un altro, se una ta devi usare accortezze (magari traiettoria , parzializzare ?) con un tp hai si sotto, ma subito ne esci ! ovvio che l'ideale sarebbe essere sempre neutri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|