|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Dicembre 27, 2010, 15:21:09 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
..........continua il trend positivo del DICEMBRE PISTONIANO........... ........... da un paio di ore, e' entrata a far parte del MERAVIGLIOSO GARAGE DEL PISTONE un'altra piccola peste.. FIAT 500 C TWINAIR DUALOGIC !!!!!!!!!!!!!!GRAZIE ALL'ARRIVO della mia principessa (Giorgia adesso ha quasi 4 mesi) ho praticamente dimenticato in garage la mia amata SMART FORTWO CABRIO (in città non mi capita quasi mai di uscire solo, quando si va fuori c'e' BATCAR (la 159 TI, ve la ricordate? ) e quindi mi necessitava una citycar, con la possibilità di far entrare seggiolone e passeggino PER BREVI TRAGITTI; non volendo rinunciare all'OPEN AIR la scelta mia e di mia moglie (aahhh dimenticavo, è sua ) è ricaduta sul CINQUINO. Un'altro retaggio lasciato dalla SMART è stato l'amore INCONDIZIONATO verso il cambio automatico, parola che, prima di marzo 2010, mi faceva ribrezzo soltanto a sentirla; la comodità in città NON HA EUGUALI (e dire che l'automatico della SMART è risaputo che sia tra i peggiori in commercio); SPERIAMO CHE IL DUALOGIC RISULTI MIGLIORE. TWINAIR perchè mi piace il rischio l'abbiamo ordinata stamattina, arrivo previsto per gli inizi di marzo: tra un pò vi elenco la configurazione. SALUTI.
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Dicembre 27, 2010, 15:37:40 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2010, 17:07:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bella lì! So che han sbloccato da poco l'ordinabilità del dualogic sul twinair... per il cambio non posso che parlarne bene, anche se sul twinair manca la funzione sport che velocizza di molto le cambiate... hai preso i comandi al volante?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 27, 2010, 17:11:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Caspita, poche chiacchiere e molti fatti! Chapeaux!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 27, 2010, 17:19:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella,complimenti !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 27, 2010, 17:24:16 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Una cabrio e' sempre una cabrio, anche se, due cilindri per due cilindri, avrei preferito la Bianchina !
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Dicembre 27, 2010, 20:31:06 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Una cabrio e' sempre una cabrio, anche se, due cilindri per due cilindri, avrei preferito la Bianchina ! Concordo
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
vittyx |
|
Dicembre 28, 2010, 09:35:08 am |
|
come sempre GRAZIE A TUTTI PER LE FELICITAZIONI andiamo con ordine: hai preso i comandi al volante? no Giorgio, non li ho scelti appositamente, in quanto avendoli già nella Smart, ed avendoli utilizzati non + di 3 volte, ho preferito con lo stesso costo mettere altri accessori p.s. hanno aperto l'odinabilità del TWINAIR abbinato al DUALOGIC il 10 dicembre di questo mese Caspita, poche chiacchiere e molti fatti! Chapeaux! Ciao PINO, sai com'è , ho preferito tenere in campana l'acquisto, perchè altrimenti parlandone prima nel forum avrei rischiato di trovarmi in garage una ELISE Bravo vittyx...il più grande estimatore del nuovo corso di FPT del mondo Grin ma sai che ieri, mentre firmavo l'ordine, PENSAVO PROPRIO A QUESTO marchionne dovrebbe riservarmi un premio FEDELTA' Una cabrio e' sempre una cabrio, anche se, due cilindri per due cilindri, avrei preferito la Bianchina ! Grin DUE CILINDRI? ? ------- MA PERCHE' DUE CILINDRI? ? ma come, TWINAIR, non è lo speciale allestimento con il CLIMA BI-ZONA (doppia-aria )
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 28, 2010, 09:36:40 am |
|
Vabbuò ma alla fine come l'hai configurata? allestimento, colori, accessori, etc? su dai non farti pregare...e aggiorna la firma
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vittyx |
|
Dicembre 28, 2010, 09:44:23 am |
|
Vabbuò ma alla fine come l'hai configurata? PORC..... l'avevo dimenticato!!!!! eccola: 500 c 0,9 TWINAIR, LOUNGE - DUALOGIC colore: GRIGIO SFRENATO metallizzato capote: ROSSAinterni: tessuto NERO/AVORIOoptional: - ESP a grande richiesta - naturalmente DUALOGIC, senza palette al volante; - cerchi in lega da 16" a 17 raggi; - impianto audio interscope sound system; - calotte specchietti cromate; - Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500" ; - Predisposizione navigatore portatile a mappe Tom Tom; - Specchio interno antiabbagliamento automatico giorno/notte; .............................e adattatore BLUE&ME per IPHONE, gentilmente omaggiato dalla mia amicona venditrice « Ultima modifica: Dicembre 30, 2010, 12:33:02 pm da vittyx »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 28, 2010, 10:14:10 am |
|
Hai preso anche il Blue&me tomtom? molto bello il colore esterno, è un abbinamento che non ho mai visto dal vivo (tutte quelle grigie che ho visto avevan la capote nera)... vedo che invece hai resistito ai bellissimi cerchi da 16" esclusivi C che costano una rapina a mano armata...eran gli stessi cerchi che avevamo scelto noi prima di cambiare l'ordine...
|
|
|
|
|
vittyx |
|
Dicembre 28, 2010, 11:02:36 am |
|
no il tomtom non l'ho inserito adesso nell'ordine, ma lo acquisterò in un secondo tempo (la venditrice mi ha detto che essendo un accessorio postvendita il costo tanto non cambia), intanto però vista la cifra irrisoria ho predisposto l'attacco sul cruscotto per il colore esterno sono stato indeciso fino all'ultimo con il bianco-bianco, ESSENDO TASSATIVA LA CAPOTE DI COLORE ROSSO (troppo bella ) ma poi con mia moglie, vedendo delle foto su internet abbiamo scelto questo nuovo grigio, che tra l'altro dovrebbe abbinarsi molto bene anche agli elementi cromati. p.s. e poi, non mi andava proprio giù di pagare € 400 per un colore pastello (il bianco), considerato la base dei colori fino all'avvento della moda di questi ultimi anni. MI SA DI ESTORSIONE AUTORIZZATA l'unica cosa che mi ha deluso un pò, sono i colori degli interni: io li avrei preferiti anch'essi sul rosso, ma, escludendo la pelle frau per questioni di pura praticità, ed escludendo i tessuti della POP, a detta di molti, molto più "economici" della cordura, mi sono dovuto accontentare di quelli di serie. Per i cerchi ho fatto prorio il ragionamento che hai appena esposto tu: BELLISSIMI i diamantati, ma non fino al punto di pagarli quasi il doppio dei 17 raggi, che comunque a me piacciono molto
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 28, 2010, 11:30:16 am |
|
Lo so, sono una follia, ma quando spendi più di 20mila euro per una 500 speculare su 200 euro di cerchi che ci piacevano mi sembrava ridicolo... noi abbiam messo la pelle frau e a parte il gelo siberiano d'inverno non posso che esserne contentissimo...la qualità è ottima come la robustezza, e soprattutto era l'unico modo per poter scegliere il colore più adatto...e poi pelle rossa con capote rossa è un bijou
|
|
|
|
|
vittyx |
|
Dicembre 28, 2010, 11:50:51 am |
|
non me lo dire...... sai quanto mi piacerebbe aver potuto mettere la pelle, soltanto che questa cabriolozza sarà usata giornalmente con passeggino e seggiolone, e quindi come grado di usura indubbiamente la cordura dovrebbe avere una resistenza superiore. Giorgio, mi togli un dubbio?ma non avendo incluso l'ESP, con il dualogic l'HILLHOLDER è comunque compreso oppure non è previsto? perchè nella smart (che era di serie) era una gran bella comodità; altrimenti in salita, ogni volta che molli il freno, l'auto con l'automatico non ti arretra?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|