|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 29, 2010, 17:34:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Dopo la berlina e la station wagon nelle loro versioni più tranquille, è la volta della variante bestiale, quella curata da AMG: la Mercedes Classe C prosegue nel suo rinnovamento estetico (e non solo). La C 63 AMG è stata svelata oggi -prima del previsto- da un paio di foto scappate e pubblicate su un sito tedesco.
La nuova C 63 AMG, che dovrebbe essere lanciata durante l’estate 2011, ha innanzi tutto guadagnato i nuovi gruppi ottici della Classe C, ma anche il paraurti è stato sottoposto ad alcune importanti modifiche: le inedite luci diurne a LED si caratterizzano per una collocazione del tutto analoga a quella vista sulla E 63 AMG, vale a dire lungo il bordo superiore della presa d’aria.
La C 63 AMG facelift manterrà sotto il cofano il tuonante 6.2 V8 aspirato, ma secondo le indiscrezioni la potenza potrebbe crescere un po’ rispetto agli attuali 457 CV, e contemporaneamente i consumi dovrebbero essere ridotti. Per quello che riguarda gli interni infine, la variante AMG è stata sottoposta ad aggiornamenti analoghi rispetto a quelli visti sulle altre Classe C. Fonte: http://www.autoblog.it/post/31083/mercedes-c-63-amg-facelift-sfuggite-le-prime-foto-ufficiali
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 29, 2010, 18:30:41 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La C 63 AMG e' una tra le superberline Tedesche piu' a buon mercato negli USA.....tra sconti vari non e' difficile prenderne una per 50-52K. Offre veramente tanto per quello che costa...oserei dire che e' quasi una Jap!! (qualche maligno ha detto che da dietro pare una Coreana..eheheh ) Peccato sia una TP automatica altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto molto volentieri.... « Ultima modifica: Dicembre 29, 2010, 19:53:59 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 29, 2010, 18:46:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La C 63 AMG e' una tra le superberline Tedesche piu' a buon mercato negli USA.....tra sconti vari non e' difficile prenderne una per 50-52K
Peccato sia una TP automatica altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto molto volentieri....
è un automatico che risponde molto diversamente rispetto a quello delle altre versioni...le riviste ne hanno tessuto ampie lodi un maniera unanime
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 29, 2010, 19:39:32 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
è un automatico che risponde molto diversamente rispetto a quello delle altre versioni...le riviste ne hanno tessuto ampie lodi un maniera unanime
Mi dispiace ma rimango sempre attaccato al pedale della frizione...li ho provati in tutte le salse (automatici, robotizzati, doppia frizione) e non mi piacciono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 29, 2010, 22:13:50 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Mi dispiace ma rimango sempre attaccato al pedale della frizione...li ho provati in tutte le salse (automatici, robotizzati, doppia frizione) e non mi piacciono.
120 minuti di applausi
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 30, 2010, 15:39:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La C 63 AMG e' una tra le superberline Tedesche piu' a buon mercato negli USA.....tra sconti vari non e' difficile prenderne una per 50-52K.
Hmm....magari usata, tra un annetto, me la prendo li... mhhhh, mi stai facendo venire in mente strane idee...basta, non ti parlo più!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|