|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 11, 2011, 09:59:14 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Uè, sto pensando al carrello non perchè mi spaventino i 150 km, mi spaventano il freddo e le strade luride.... con la strada bagnata sporchissima di questi periodi temo che i tergi di mega siano poco efficienti, e non ho nessuna voglia di beccarmi una polmonite...
ok, te la guido io fino a casa
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2011, 10:02:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Uè, sto pensando al carrello non perchè mi spaventino i 150 km, mi spaventano il freddo e le strade luride.... con la strada bagnata sporchissima di questi periodi temo che i tergi di mega siano poco efficienti, e non ho nessuna voglia di beccarmi una polmonite...
Paolo io sono indeciso, sulla prossima macchina sono dubbioso se montare il gancio oppure no. E non ho capito se posso affittare il carrello o no. ps a marzo devo fare una decisione sul mezzo, attendo una nuova uscita prevista poi scelgo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2011, 10:11:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Quel coso, con l'assetto che si ritrova e le gomme semislick, non dev'essere nemmeno troppo gradevole da guidare con le stradacce che ci ritroviamo in questo periodo dell'anno... Roba da intraversarsi solo a guardarla in realtà le semislick, a differenza di quanto si creda. se a pressione corretta, e scaldate un pochetto , sull'umido non vanno peggio di altre gomme stradali. Ovvio che la pozza è letale!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2011, 10:23:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Il problema è "scaldate un pochetto", mi sa che sia dura scaldarle in questa stagione...
sulla mia (ben più pesante di quella del paolo) , con Pres davanti 1.1 e dietro 1.2 , arrivo a T decenti dopo un 20 km. è ben peggiore per i freni, li proprio non riesco a tenerli in temperatura, da quando sono passato alle 1.11 dalle 2500.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 11, 2011, 10:24:18 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
4 belle termocoperte e via , passa la paura .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 11, 2011, 10:33:58 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
paolo , senza alcun impegno , ho la mia cerata da vela che giasce inutilizzata in armadio . è il modello " mediterraneo " che permette di indossare sotto dei capi pesanti e da un'eccellente protezione dal vento e dal'acqua . non la uso più , l'ho indossata 3/4 volte ( usavo quella ancor più vetusta e vissuta poi inopinatamente sciupata da mia moglie ) dato che ho venduto la barca . per un utilizzo invernale / autunnale della busona ( piemontesismo ) sarebbe perfetta . te la regalo volentieri .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2011, 10:36:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 11, 2011, 10:39:49 am |
Visitatore, , posts |
|
guarda, nel giretto che abbiamo fatto, certamente non sono andate in temperatura, ma le due volte che è uscito un po' brillante da una rotonda non è che siamo rimasti lì sul posto a pattinare sul ghiaccio.... i miei timori sno essenzialmente i due che ho descritto: 1) FREDDO polare che attanaglia il conducente 2) se le strade sono sporche o umide, mi trovo il parabrezza completamente annerito e non ci vedo più nulla. Inoltre siccome il parabrezza non ripara benissimo, mi troverei pure chili di fango sulla spalla sinistra.
L'invidia che sicuramente proverò per te a partire da aprile, cede per ora il passo alla rassicurante sensazione di avere scelto una comoda, borghese, pesante, impacciata roadster giapponese con cappotta ermetica e riscaldamento efficiente PS Peraltro è nel box con il suo bravo carica batteria automatico, ultima uscita 13 dicembre AD 2010
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 11, 2011, 10:42:25 am |
Visitatore, , posts |
|
L'invidia che sicuramente proverò per te a partire da aprile, cede per ora il passo alla rassicurante sensazione di avere scelto una comoda, borghese, pesante, impacciata roadster giapponese con cappotta ermetica e riscaldamento efficiente PS Peraltro è nel box con il suo bravo carica batteria automatico, ultima uscita 13 dicembre AD 2010 alla fine ste roadster d'inverno stanno più o meno tutte col loro bel ctek , coperte dal copritelo. Claudio quanti chilometri ha l's2000??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 11, 2011, 10:45:14 am |
Visitatore, , posts |
|
alla fine ste roadster d'inverno stanno più o meno tutte col loro bel ctek , coperte dal copritelo.
Claudio quanti chilometri ha l's2000??
Circa 31000.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|