|
Motesto |
|
|
Gennaio 03, 2011, 19:36:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
sito westfield... la'ltro sito che citi cos'è?
credo redline ma ho pensato dopo che è solo per caterham.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 03, 2011, 21:22:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il cambio ha il verso giusto son veramente troppo curioso di vederla perché se al carter secco ci arrivo ( non ci va un genio lo so) all accoppiamento cambio da moto differenziale quaife proprio no. Quando me la fai vedere ti spiace se te la smonto ?:p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 05, 2011, 10:20:36 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 05, 2011, 10:30:02 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ribadisco il massimo rispetto , a me fa paura solo a vederla in foto .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 05, 2011, 10:53:14 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
sì, è quella. In effetti monta un kit Yoshimura (che mi pare sia descritto) che dovrebbe dare qualche cv più dei 180 di serie. Il proprietario mi ha però detto che lui ha notato più un cambiamento in termini di erogazione che di effettiva potenza. Comunque non credo che 20 cv in più o in meno possano fare una grande differenza....
Forse no, ma meglio averlo che no il kittino... E' l'unica veramente figa... pare perfetta! Chissà quant'è bastarda al limite... buona pratica, un po' ti invidio anche io!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2011, 10:57:42 am |
|
a me lo fa venire duro solo al pensiero, e visto ti consiglio di aggiungere un interruttore per il riscaldamento, tanto fare un buco nella plancia per metterlo non è la morte del mondo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 05, 2011, 11:31:58 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
sì, è quella. In effetti monta un kit Yoshimura (che mi pare sia descritto) che dovrebbe dare qualche cv più dei 180 di serie. Il proprietario mi ha però detto che lui ha notato più un cambiamento in termini di erogazione che di effettiva potenza. Comunque non credo che 20 cv in più o in meno possano fare una grande differenza....
c' è scritto cat nell' annuncio ma in realta' è west o sbaglio? ps: nonno losna....vai piano ma piano che questa non è un baraccone come la sguif..questa appena schiacci parte per l' iperspazio....nonno losna mi sa che fara' vedere i sorci verdi a tutte le sportive del nord italia in pista vorrei proprio vederlo in azione...anche ricordando i filmini con la sguif..con questa mi vengono i brividi solo a pensarlo sopra
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 05, 2011, 12:01:45 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
E' una Westfield, solo che Autoscout e gli altri siti di vendita auto non prevedono, fra le varie marche, la Westfield. E quindi chi ha una Westfield (o altro sfilatino ispirato a Lotus7) da vendere, la mette sotto Caterham.
Alla guida sarò anche un animale, ma la mia intenzione è quella di affrontare le piste veramente con il massimo rispetto. L'esperienza che mi son fatto con Swift è decisamente limitata, in termini di tecnica di guida... sguif è estremamente userfriendly, e per andare forte (in relazione alle sue limitate possibilità) è sufficiente "buttarsi"... sono certo che con questa le cose saranno MOLTO diverse.
sara' ma ti credo poco
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2011, 12:10:05 pm |
|
io son curioso di vederti a lombardore appena la provi, io problemi a farti da passeggero non ne ho tanto imho se non ci siamo piantati contro il porsche non ci piantiamo piu, ma per me ti monta una carogna in pit lane grossa come king kong
|
|
|
|
|
|