|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Crazy
|
|
alura |
|
|
Gennaio 11, 2011, 12:31:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma che checche, io in moto ci vado anche d'inverno... dai su, te la vado a ritirare io, poi tu mi riporti a milano !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 11, 2011, 12:40:02 pm |
|
Ma fai anche dei lunghi tratti di autostrada?
Naturalmente, e' la mia specialità
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2011, 13:12:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'invidia che sicuramente proverò per te a partire da aprile, cede per ora il passo alla rassicurante sensazione di avere scelto una comoda, borghese, pesante, impacciata roadster giapponese con cappotta ermetica e riscaldamento efficiente PS Peraltro è nel box con il suo bravo carica batteria automatico, ultima uscita 13 dicembre AD 2010 bene bene, son contento che l'abbia tenuta e il muletto fiat ce l'hai ancora?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2011, 13:31:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
okkei ho capito vengo a prenderla io la macchina e il carrello non serve.
Ma porca puttana ti compri la macchina piu spettacolare dell'universo e ci spacchi le palle perchè fa freddo?? Dai su non iniziare a fare l'acciaccato.... andiamo a prenderla io mi porto giacca da moto e casco integrale, saranno 160 km prudenti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2011, 13:35:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se la giacca da moto è integra credo sia meglio della cerata da barca almeno non sudi come un vitello dai piedi di balsa, andiamo sabato, daniela fa la sera ed io sono libero fino alle 16 vi aspetto da me alle 9 vi offro ache il caffè.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 11, 2011, 13:37:06 pm |
|
A&%@ 1 - Alura 0
Su su, io non mi tiro indietro
|