|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2011, 10:33:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minchia losna per usarla aspetti l'equinozio, l'eclisse solare multipla e lo scappellamento a destra?
cmq le viti toglile e metti quelle a sgancio rapido delle carene da moto, almeno in 4 nanosecondi la spogli tutta
fatemi sapere con un pò di anticipo quando dovete caricarla che vengo col focus (devo solo organizzarmi per i pupi)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 13, 2011, 11:08:57 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Il peso dovrebbe essere sui 500 kg (ma a libretto NON è indicata: c'è solo la voce (F.2) = 900 kg massa massima a carico ammissibile.
Sicuro ? A me sembra di averlo letto, il peso, sui dati della famosa ricerchina..... Non ricordo bene, forse un 470, ma potrei sbagliarmi. Purtroppo sono a casa con la schiena spaccata e una sciatica da urlo, ma in ufficio dovrei aver conservato i dati completi. Lunedi' ci guardo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2011, 11:13:15 am |
|
Allora, l'intenzione è quella di andare su fra mercoledì 26 e sabato 29 (se sabato 29 necessariamente al mattino abbastanza presto, per due motivi: al pom l'agenzia pratiche auto a Cormano è chiusa, ed il meccanico anche; naturalmente se lo avviso prima che comunque arriviamo ad un'ora decente - tipo le 14-15 - mi aspetta, come avrebbe fatto se il trasporto l'avesse fatto lui).
Prima non è possibile perchè il mecca è impegnato in una trasferta per un rally in francia ed è incasinato.
La macchina dovrebbe essere larga circa 1 metro e 50, o poco di più (il libretto dice 1,62, ma la carreggiata dovrebbe essere qualcosa meno di 1,50). Il peso dovrebbe essere sui 500 kg (ma a libretto NON è indicata: c'è solo la voce (F.2) = 900 kg massa massima a carico ammissibile.
Per il resto penso che bastino un po' di cinghie a cricchetto (io ne ho una sola, credo, e non so se riesco a trovarla).
Emi e Giorgio, ditemi voi quando preferite...
se è infrasettimanale devo veramente solo organizzarmi con il lavoro, non sono un autonomo nullafacente vediamo un secondo, vi aggiorno.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 13, 2011, 11:27:09 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
foto foto foto >( non della pizza ma del losna seduto dentro lo sfilatino )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2011, 11:32:51 am |
|
io posso essere a Cormano alle 9 parto da torino alle 7 e non ci penso piu, unica roba il carrello è in ordine?
Revisione luci etc? perchè se ci fermano e non è ok son cazzi.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2011, 11:39:39 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il carrello è ok, revisionato e con quel peso tranquillamente entro la portata. Per me in settimana è pressochè impossibile, quindi vada per un sabato mattina anche con partenza presto. Tuttalpiù con Emi ci organizziamo e andiamo a prendere il carrello a Moncalieri il venerdì sera (per non dover attraversare anche tutta la città la mattina presto). Oggi sento il proprietario del carrello per conoscere la disponibilità del "mezzo" per quel giorno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2011, 11:49:41 am |
|
quindi sarebbe il 26? Perfetto Daniela fa la sera per cui non dovrebbero esserci problemi se rientro entro le 17
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2011, 11:50:27 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
quindi sarebbe il 26? Perfetto Daniela fa la sera per cui non dovrebbero esserci problemi se rientro entro le 17
il 26 è un mercoledi...al massimo il 29...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|