|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 03, 2011, 22:15:21 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io non guardo mai il sole 24 ore...dopo 2 secondi mi fanno male gli occhi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 03, 2011, 22:25:06 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Pensavo la 458...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Gennaio 04, 2011, 13:06:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
magari fifth o top gear la proveranno Si, però son tre macchine uguali con tre allstimenti diversi. Un po come la Skoda, la VW e l'Audi. Quindi tecnicamente sono uguali, cambia il contenuto e la qualità. Tornando al discorso, le vendite della Leaf non mi sorprendono: essa fa le veci di una seconda auto (pochissimi la possono considerare come prima ed unica auto) e solo che non è limitato al contatore può permettersi di ricaricarsela a casa. La Volt è diverso, è pur sempre un ibrido e avrebbe dovuto segnare vendite migliori, sopratutto a casa, in USA.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 04, 2011, 13:09:45 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Si, però son tre macchine uguali con tre allstimenti diversi. Un po come la Skoda, la VW e l'Audi. Quindi tecnicamente sono uguali, cambia il contenuto e la qualità. Tornando al discorso, le vendite della Leaf non mi sorprendono: essa fa le veci di una seconda auto (pochissimi la possono considerare come prima ed unica auto) e solo che non è limitato al contatore può permettersi di ricaricarsela a casa. La Volt è diverso, è pur sempre un ibrido e avrebbe dovuto segnare vendite migliori, sopratutto a casa, in USA. la volt con tutte le batterie al litio che ha costa un saccaccio di soldi
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 04, 2011, 13:22:02 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
la volt con tutte le batterie al litio che ha costa un saccaccio di soldi
+1. capisco costasse più della prius, ma così tanto è eccessivo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|