|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 04, 2011, 15:34:05 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 04, 2011, 16:14:29 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
capisco le sinergie, ma questi cambiano il marchio sulla calandra e basta... ma VW non ha insegnato niente in tanti anni?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 04, 2011, 17:45:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma VW non ha insegnato niente in tanti anni?
Si, come fare il Routan GM fa la stessa operazione con l'Insignia...qua è Opel, là è Buick Regal Alla fine....se non le metti sullo stesso mercato non c'è nessun problema...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 04, 2011, 17:51:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
GM fa la stessa operazione con l'Insignia...qua è Opel, là è Buick Regal
E in UK è venduta come Vauxhall; 3 modelli al prezzo di uno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 04, 2011, 19:11:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Alla fine....se non le metti sullo stesso mercato non c'è nessun problema...
Una differenziazione un po' più marcata non gustarebbe, ma penso anch'io che se non sono in commercio nello stesso mercato, grossi problemi non dovrebbero esserci.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 04, 2011, 20:26:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Curiosando su autospies.com, nella sezione relativa al salone di Detroit, ho trovato questa foto interessante....: Stilisticamente linea molto elegante, si vede che sotto il bel colore mettallizzato ci sono una carrozzeria armoniosa che sembra invitare ad accarezzarne le curve eleganti, ed un telaio sodo ed evidentemente ben progettato. Peccato non si veda il posteriore; anche quello conta, e molto, nell'apprezzamento globale della carrozzeria. Tecnicamente direi che le masse non sospese che sono a contatto col suolo, non sembrano troppo pesanti ma piuttosto ben tornite e di armoniose proporzioni. Apprezzabili dal punto di vista della sicurezza i due airbags frontali, ben proporzionati alla massa totale della carrozzeria e giudiziosamente posizionati. Da cio' si puo' supporre che anche i due airbags posteriori siano armoniosi e che suprattutto garantiscano una presa sicura nei momenti critici. Di primo acchito, a sensazione epidermica , direi che il motore che muove cotanta carrozzeria possiede sicuramente un allungo tale da soddisfare i piloti più esigenti, che potranno sicuramente domare questa meraviglia a lungo e con grande soddisfazione...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Gennaio 04, 2011, 22:29:16 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 04, 2011, 23:45:20 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Stilisticamente linea molto elegante, si vede che sotto il bel colore mettallizzato ci sono una carrozzeria armoniosa che sembra invitare ad accarezzarne le curve eleganti, ed un telaio sodo ed evidentemente ben progettato. Peccato non si veda il posteriore; anche quello conta, e molto, nell'apprezzamento globale della carrozzeria. Tecnicamente direi che le masse non sospese che sono a contatto col suolo, non sembrano troppo pesanti ma piuttosto ben tornite e di armoniose proporzioni. Apprezzabili dal punto di vista della sicurezza i due airbags frontali, ben proporzionati alla massa totale della carrozzeria e giudiziosamente posizionati. Da cio' si puo' supporre che anche i due airbags posteriori siano armoniosi e che suprattutto garantiscano una presa sicura nei momenti critici. Di primo acchito, a sensazione epidermica , direi che il motore che muove cotanta carrozzeria possiede sicuramente un allungo tale da soddisfare i piloti più esigenti, che potranno sicuramente domare questa meraviglia a lungo e con grande soddisfazione... Applausi a scena aperta!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Gennaio 05, 2011, 10:07:38 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Stilisticamente linea molto elegante, si vede che sotto il bel colore mettallizzato ci sono una carrozzeria armoniosa che sembra invitare ad accarezzarne le curve eleganti, ed un telaio sodo ed evidentemente ben progettato. Peccato non si veda il posteriore; anche quello conta, e molto, nell'apprezzamento globale della carrozzeria. Tecnicamente direi che le masse non sospese che sono a contatto col suolo, non sembrano troppo pesanti ma piuttosto ben tornite e di armoniose proporzioni. Apprezzabili dal punto di vista della sicurezza i due airbags frontali, ben proporzionati alla massa totale della carrozzeria e giudiziosamente posizionati. Da cio' si puo' supporre che anche i due airbags posteriori siano armoniosi e che suprattutto garantiscano una presa sicura nei momenti critici. Di primo acchito, a sensazione epidermica , direi che il motore che muove cotanta carrozzeria possiede sicuramente un allungo tale da soddisfare i piloti più esigenti, che potranno sicuramente domare questa meraviglia a lungo e con grande soddisfazione... mitico
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 05, 2011, 13:20:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
911 |
|
|
Gennaio 23, 2011, 17:49:05 pm |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
E in UK è venduta come Vauxhall; 3 modelli al prezzo di uno.
<e come Tata no?
|
|
|
|
|
911 |
|
|
Gennaio 23, 2011, 17:50:19 pm |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|