|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 04, 2011, 18:35:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ypsilon ci voleva Thema è un meglio di niente Freemont valido Phedra quasi inutile, fuori moda e tempo Panda 2012 serve molto
Il resto è tutto nuovo o appena aggiornato...se non vende...che te devo di'...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 04, 2011, 18:44:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Yp Il resto è tutto nuovo o appena aggiornato...se non vende...che te devo di'...
non vorrei dire, ma la gamma alfa sopra a giulietta? fait sopra la punto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 04, 2011, 19:02:03 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma per alfa niente di niente? la giulietta non mi pare un successone (ed è al primo anno..) , mi.to è li, il resto non pervenuto-
Questo ha lasciato interdetto pure me, nella lista delle novità 2011 sul numero di gennaio Alfa spiccava per la totale assenza, niente di niente. Non esiste proprio!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2011, 21:14:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2011, 04:04:19 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Questo ha lasciato interdetto pure me, nella lista delle novità 2011 sul numero di gennaio Alfa spiccava per la totale assenza, niente di niente. Non esiste proprio!
starà aspettando di vedere quando riesce a venderla...cmq dovrebbe uscire la 4C a Ginevra come prototipo pronto per la produzione in piccola serie
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 05, 2011, 12:03:07 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
riprendo da 4r
ypsilon thema /300c con adesivo lancia freemont (ammetto che possa diventare interessante ma si parla pur sempre di nicchie , dubito arrivi a fare numeri di quasquai. phedra/voyager da oltre 5 metri e 10||||||||
Ma per alfa niente di niente? la giulietta non mi pare un successone (ed è al primo anno..) , mi.to è li, il resto non pervenuto-
E la punto che nella versione evo esteticmaente non mi convince? La 500 venderà ancora oppure passata la moda scemerà? la panda in attesa del my2012 calerà di brutto? La bravo lascio perdere
Bà si parla tanto di produttività , ma poco di prodotto
e per una volta non l' hai detta mica tanto grossa
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 05, 2011, 12:30:38 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
dico la mia sulla base delle dichiarazioni dell'Ad di questi giorni ...secondo me sta facendo di tutto per spostare la produzione fuori , magari integralmente negli states lascindo qua solo 2 o 3 cosette ed ovviamente maserati e ferrari ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Gennaio 05, 2011, 12:48:49 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 05, 2011, 14:51:22 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Thema è un meglio di niente
fra meglio di niente e niente, meglio niente... i meglio di niente lasciano pessimi ricordi e la gente si allontana... vedi la storia recente e non di fiat... se proprio uno deve dire qualcosa, magari può provare a dire una roba utile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 05, 2011, 17:09:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Iprossimi modelli Lancia Chrysler saranno molto più affini a Lancia che a Chrysler...anche perchè se ci pensi i modelli semi - europei (tipo audi, volkswagen ecc hanno un buon successo anche se non sono fortemente caratterizzate per essere USA apparte qualche accorgimento) sta 300 era già pronta quando è arrivata Fiat, hanno solo modificato la grafica dei fari per addolcire il tutto e ciccia I fari davanti sono la cosa peggiore...sarebbe stato meglio farla tutta americana e cambiare solo lo stemma...sarebbe stata più ganza...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Gennaio 05, 2011, 17:24:51 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 05, 2011, 20:14:24 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Iprossimi modelli Lancia Chrysler saranno molto più affini a Lancia che a Chrysler...anche perchè se ci pensi i modelli semi - europei (tipo audi, volkswagen ecc hanno un buon successo anche se non sono fortemente caratterizzate per essere USA apparte qualche accorgimento) sta 300 era già pronta quando è arrivata Fiat, hanno solo modificato la grafica dei fari per addolcire il tutto e ciccia fra 5/6 anni quando arriverà il modello nuovo probabilmente lancia non esisterà più... in vero, francamente, allo stato attuale, non si capisce per quale motivo il gruppo fiat sopravviva... Questo natale ho viaggiato, al posto della solita bravo, in assistenza, in una 308... IO non avrei dubbi su cosa comprare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|