|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Gennaio 04, 2011, 21:02:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Gennaio 05, 2011, 12:50:25 pm |
Utente standard, L4, 141 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2011, 16:27:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tra l'altro credo sia pieno di napoletani il brasile, perchè na roba del genere solo un trapiantato se la può comprare (marzu tiè )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Gennaio 05, 2011, 16:46:11 pm |
|
tra l'altro credo sia pieno di napoletani il brasile, perchè na roba del genere solo un trapiantato se la può comprare (marzu tiè ) è un segmento molto importante quello dei pick-up nei paesi emergienti... tanto vale farne più versioni possibili :-)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 05, 2011, 17:15:54 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
è un segmento molto importante quello dei pick-up nei paesi emergienti... tanto vale farne più versioni possibili :-)
come quello dei suv mini-suv qui da noi, ma mi sembra che la gamma fiat lasci molto a desiderare
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 05, 2011, 17:25:01 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
beh in europa c'è davvero poca roba tra qui scegliere... invece la gamma brasiliana ha millemila modelli!! e magari è proprio per quello che fa utili: se non ho scelta magari compro altro, se ho scelta posso valutare
|
|
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Gennaio 05, 2011, 17:28:32 pm |
|
e magari è proprio per quello che fa utili: se non ho scelta magari compro altro, se ho scelta posso valutare
se oggi la gamma Fiat Group è rtidotta così è colpa del disimpegno degli anni precedenti, c'è poco da fare.... ora i soldi mancano, diciamo che sono un pò in un vicolo ceco da qui è molto difficile uscire (non ci sono abbastanza soldi per fare tutta la gamma come può essere quella Wv, e per questo va tutto a rilento.... stanno cercando di rimettersi in carreggiata con i soldi del Brasile...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 05, 2011, 17:35:22 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
se oggi la gamma Fiat Group è rtidotta così è colpa del disimpegno degli anni precedenti, c'è poco da fare.... ora i soldi mancano, diciamo che sono un pò in un vicolo ceco da qui è molto difficile uscire (non ci sono abbastanza soldi per fare tutta la gamma come può essere quella Wv, e per questo va tutto a rilento.... stanno cercando di rimettersi in carreggiata con i soldi del Brasile...)
Io direi...ci trasferiamo in Brasile con tutto il management...teniamo le ragazze sulle spiagge e le ballerine di samba...spediamo in Italia il governo Ullalalà, tutti i rifugiati politici, i trans...così ci becchiamo i soldi, i pick-up tamarrati e tutte le belle cose sopra elencate...e lasciamo alla Fiom e agli operai tutte quelle brutte parimenti sopra citate...oltre alla 300C, Ypsilon, Giulia, etc...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Gennaio 05, 2011, 17:43:08 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Bravo198 |
|
|
Gennaio 05, 2011, 17:56:27 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 05, 2011, 18:12:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Uhm...vabbè...allora facciamo una 4porte...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|