|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 05, 2011, 16:58:28 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
togli assolutamente la scritta (troppo tamarra) e se la vuoi elegante lasciala bianca con strisce argento e piccoli adesivi di sponsor tecnici
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 05, 2011, 17:21:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
togli assolutamente la scritta (troppo tamarra) e se la vuoi elegante lasciala bianca con strisce argento e piccoli adesivi di sponsor tecnici
Quoto con gli sponsor tecnici: con quello che gli deve la Ferodo, e con quello che lui deve all'ANAS, dovrebbe rientrare...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 05, 2011, 17:24:12 pm |
|
Quoto con gli sponsor tecnici: con quello che gli deve la Ferodo, e con quello che lui deve all'ANAS, dovrebbe rientrare... comunque io intendo adesivi monocolore con i loghi degli sponsor tecnici, nella parte bassa laterale. Potrebbe anche farla bianca con strisce blu notte e adesivi tecnici sempre blu notte
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2011, 17:27:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io voto per tutta bianca e interni in carbonio, stop nessuna porcata di adesivo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 05, 2011, 18:21:10 pm |
|
io voto per tutta bianca e interni in carbonio, stop nessuna porcata di adesivo...
roba piccola e tecnica sulla parte bassa della fiancata ci sta bene. magari color carbomio come gli interni
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 05, 2011, 19:13:46 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
il badge è farlocchissimo e puzza di tale, il resto lo lascerei com'è....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Gennaio 06, 2011, 23:00:36 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
urge adesivo del pistone da piazzare da qualche parte !!!
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 10, 2011, 11:49:57 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
basta con gli OT!!!!
io questa settimana mi iscrivo e con me ci saranno: Lotus Elise Ford Focus RS e....
....Nissan GTR
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2011, 11:59:59 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
basta con gli OT!!!!
io questa settimana mi iscrivo e con me ci saranno: Lotus Elise Ford Focus RS e....
....Nissan GTR
ti conviene prenotare la riverniciatura dal carrozziere...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 10, 2011, 12:05:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ti conviene prenotare la riverniciatura dal carrozziere... non c'è problema, non ho velleità....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|