|
1196 Visitatori + 1 Utente = 1197
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 05, 2011, 15:25:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Cazzo Balocco a Settembre!!! Devo cercare di esserci!!! marzo viene parecchio prima... PS Raven, è da dicembre che ci ragioniamo...anche con l'S2K sei sempre indietro anche io vi vedo dietro....ops...mi sono girato!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 05, 2011, 15:31:34 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
marzo viene parecchio prima... anche io vi vedo dietro....ops...mi sono girato!!
A Marzo la vedo dura!!! Mi devono arrivare tutti i pezzi nuovi e il cash scarseggierà!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 05, 2011, 15:37:28 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
(la dico io prima che arrivi come al solito JC ) ah, vai tranquillo, io sono perso tra X1 e 'busa (ma che nome da recchie...)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 05, 2011, 15:40:48 pm |
|
Paolo io non riesco a venire a quegli eventi.
Farò un 4 tappe del lotus trophy (aperto anche a sfilatini ndr)
varano,franciacorta,magione,misano con molto in forse vallelunga.
più qualche opl in casa a Varano.
Poi vedrò che macchina avrò ad agosto.
Poi mi farai sapere con che tempi giri a magione...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2011, 15:42:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 05, 2011, 15:42:55 pm |
|
il problema è che "busa" in piemontese significa esattamente "merda di vacca".... e quindi girare dalle mie parti con una bella scritta "Megamerdadivacca" sulla fiancata potrebbe provocare un po' di ilarità... Scrivi "megaboosa" allora!!!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 05, 2011, 16:13:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Tanto l'idea era di togliere tutte le strisce gialle, che non mi appassionano per nulla. E neanche gli interni gialli. Ma quello magari l'inverno prossimo. Non mi dispiacerebbe mettere una striscia nera longitudinale, con filetti laterali. Tutte cose da vedere più avanti, comunque....
eh no, la striscia nera no, sembrerebbe listata a lutto! Comunque è vero che il dialetto Veneto è troppo avanti: quella che da voi è "busa", da noi è "boàssa"... rende decisamente di più l'idea...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 05, 2011, 16:14:29 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Propongo un arancio fluorescente...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2011, 16:18:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
falla tutta bianca e stop senza altri colori, cruscotto imho togli quel giallo e metti lastra di carbonio cosi non hai problemi per riflessi, e inoltre aggiungi leva per far partire ventola interna
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|