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MRC |
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Gennaio 05, 2011, 19:58:47 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Gennaio 05, 2011, 20:02:19 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Si però a me l'idea di piazzarci sotto un bel K20 incazzato mi sfagiola di più!! Con la esthi bisognava fare un casino anche con il telaio perchè era tutto allargato ecc ecc... E costava un botto!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Motesto |
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Gennaio 05, 2011, 20:22:30 pm |
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Si però a me l'idea di piazzarci sotto un bel K20 incazzato mi sfagiola di più!! Con la esthi bisognava fare un casino anche con il telaio perchè era tutto allargato ecc ecc... E costava un botto!
ho avuto modo di salire su più swappate , ottime auto senza dubbio, ma per farle al top sono care, e dificilemente omologabili. il v6 ci stà con il telaietto posteirore originale, ma effettivmaente già sul 2zz-ge sc flette... col peso del v6 credo lo debbano modificare !
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Loggato
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fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
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Gennaio 06, 2011, 10:15:49 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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ma non è meglio montare un motore di una evo (4g63) che può arrivare benissimo a 450 cv senza aprirlo
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anarchy is the only way
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Gennaio 06, 2011, 11:50:33 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Sulla vecchia? 340Cv? Azzz...
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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Motesto |
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Gennaio 06, 2011, 14:48:11 pm |
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Sulla vecchia? 340Cv? Azzz...
si ma almeno 100kg in più.
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Gennaio 07, 2011, 10:43:15 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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ho avuto modo di salire su più swappate , ottime auto senza dubbio, ma per farle al top sono care, e dificilemente omologabili.
il v6 ci stà con il telaietto posteirore originale, ma effettivmaente già sul 2zz-ge sc flette... col peso del v6 credo lo debbano modificare !
C'è un ragazzo sull'HCI che lo sta piazzando su un'exige con l'aggiunta di un volumetrico JR. Ma non esistono kit di swap fatti apposta?? Un K20 con 3000€ lo porti via e già con poca spesa a 220/240cv ci arriva! Non so se un una Elise/Exige ne vorrei di più.... Mi sembra che perderebbero in equilibrio e divertimento....
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Motesto |
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Gennaio 07, 2011, 11:23:34 am |
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C'è un ragazzo sull'HCI che lo sta piazzando su un'exige con l'aggiunta di un volumetrico JR. Ma non esistono kit di swap fatti apposta?? Un K20 con 3000€ lo porti via e già con poca spesa a 220/240cv ci arriva! Non so se un una Elise/Exige ne vorrei di più.... Mi sembra che perderebbero in equilibrio e divertimento....
lo sò lo sò|! Uno swap con un k20 , completo e montato viene almeno 10000 euro, e per omologarlo devi immatricolare l'auto in uk poi reimportarla. Guardati stò video s2 340cv ..... k20+sc http://www.youtube.com/watch?v=3uRnXjcj_UITra l'altro stanno uscendo in questi giorni , un kit per swappare solo il cambio del k20 sui motori toyota!
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Gennaio 07, 2011, 11:41:26 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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lo sò lo sò|! Uno swap con un k20 , completo e montato viene almeno 10000 euro, e per omologarlo devi immatricolare l'auto in uk poi reimportarla. Guardati stò video s2 340cv ..... k20+sc http://www.youtube.com/watch?v=3uRnXjcj_UI Tra l'altro stanno uscendo in questi giorni , un kit per swappare solo il cambio del k20 sui motori toyota! Che mezzo!!! Ma quell'altro missile davanti che roba è?? Sembra una ginetta!!! Comunque come mai mettono il cambio del K20 sul Toyota?
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Motesto |
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Gennaio 07, 2011, 11:55:51 am |
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Che mezzo!!! Ma quell'altro missile davanti che roba è?? Sembra una ginetta!!! Comunque come mai mettono il cambio del K20 sul Toyota? http://www.youtube.com/watch?v=DBFtSzAT-Cw è una fisher fury bec semplicmente il cambio attuale (che montano tutte le elise/exige col 2zz-ge) ossia il c64 sopra i 260cv e i 260nm , hanno grossisimi problemi di tenuta. Oltre al fatto che già normalmente hanno usura ai sincro, e che rifarli costa un casino (innesti dell'ingranaggeria a caldo...). E che come manovrabilità non sono il massimo (questo dovuto anche ai cavi rinvio e alle flessioni telaietto ndr). Quindi in tanti hanno pensato allo swap del solo cambio honda, con nuovi rinvii/diff/semiassi.
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Gennaio 07, 2011, 12:02:06 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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http://www.youtube.com/watch?v=DBFtSzAT-Cw è una fisher fury bec semplicmente il cambio attuale (che montano tutte le elise/exige col 2zz-ge) ossia il c64 sopra i 260cv e i 260nm , hanno grossisimi problemi di tenuta. Oltre al fatto che già normalmente hanno usura ai sincro, e che rifarli costa un casino (innesti dell'ingranaggeria a caldo...). E che come manovrabilità non sono il massimo (questo dovuto anche ai cavi rinvio e alle flessioni telaietto ndr). Quindi in tanti hanno pensato allo swap del solo cambio honda, con nuovi rinvii/diff/semiassi. Il bello dei cambi honda sta nel fatto che non utilizzano cavi ma una barra. Che credo tengano anche negli swap. Quella factory invece non la conoscevo proprio! Per le scatolette gli inglesi sono anni luce avanti!!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Motesto |
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Gennaio 07, 2011, 12:41:14 pm |
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Il bello dei cambi honda sta nel fatto che non utilizzano cavi ma una barra. Che credo tengano anche negli swap. Quella factory invece non la conoscevo proprio! Per le scatolette gli inglesi sono anni luce avanti!! tony occhio che il motore/cambio vanno dietro. quindi anche sulle conversioni usano i cavi bowden su questo sito vendono il kit completo di conversione http://hondaelise.com/kit-contents.htmti fai un idea dei costi e dei pezzi occorrenti!
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Gennaio 07, 2011, 12:59:40 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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tony occhio che il motore/cambio vanno dietro. quindi anche sulle conversioni usano i cavi bowden su questo sito vendono il kit completo di conversione http://hondaelise.com/kit-contents.htmti fai un idea dei costi e dei pezzi occorrenti! Cacchio è vero che tonto!!! Se anche per assurdo si riuscisse a tenere la barra avremmo tutti gli innesti al contrario!! A giudicare dallo scarico lo tengono nella stessa posizione, cioè asp rivolta avanti e cambio a sx... Mi sa tanto di casino mettere d'accordo tutta l'elettronica più che altro! Però se uno avesse una S1 come la tua con macchina più swap andresti a spendere 30.000€ per avere un bel mostriciattolo!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Motesto |
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Gennaio 07, 2011, 13:37:50 pm |
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Cacchio è vero che tonto!!! Se anche per assurdo si riuscisse a tenere la barra avremmo tutti gli innesti al contrario!! A giudicare dallo scarico lo tengono nella stessa posizione, cioè asp rivolta avanti e cambio a sx... Mi sa tanto di casino mettere d'accordo tutta l'elettronica più che altro! Però se uno avesse una S1 come la tua con macchina più swap andresti a spendere 30.000€ per avere un bel mostriciattolo! in realtà converrbe fare spesa in uk. una s1 plurimigliata ma dritta vien via sui 8000/9000 euro. 5000 di refresh sospensioni/sterzo etc etc 10000 di swap la mia sarebbe sprecata , è in ottime condizioni Oppure comprarla direttamente là già swappata, immatricolarla qui esemplare unico e convertirla lhd qui (2500 euro). http://www.pistonheads.com/sales/2068703.htm« Ultima modifica: Gennaio 07, 2011, 13:39:28 pm da Dogui »
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Gennaio 07, 2011, 13:52:10 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Ma perchè invece di cambiarla non ci swappi anche tu qualcosa di succoso?! Comuque sembra quella del tipo di HCI, prima era arancio con K20, poi ne ha preso una verde acido e ci deve mettere sempre un K20, con volumetrico però... « Ultima modifica: Gennaio 07, 2011, 13:53:49 pm da tonyclifton »
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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