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Sondaggio
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Domanda: |
Quale delle 4?
Prius |
7 (58.3%) |
Insight |
2 (16.7%) |
Civic Hybrid |
0 (0%) |
Auris Ibrida |
3 (25%) |
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Voti Totali: 12 |
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Gennaio 07, 2011, 11:15:25 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Io di CRZ ne ho vista, al vivo, solo una, nel traffico. Mi ha fatto, esteticamente, un'ottima impressione.
Anche a me è piaciuta parecchio vista in conce!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Gennaio 07, 2011, 13:58:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Io sono amico del figlio...l'acquirente è il babbo, che necessita di berlina/compatta 5 porte =)
Il figlio si prenderebbe a mani basse CR-Z
Lexus giudicata eccessiva...
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Gennaio 07, 2011, 14:04:14 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Il resto è orribile!! Digli di prendere la Civic e di fare la replica TypeR della FD2!!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Gennaio 07, 2011, 14:39:09 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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La pensavo anche io così, e sulla carta non c'è dubbio. Però alla fine della fiera i consumi reali riportati sui siti di utenti (tipo spritmonitor.de) e le prove dell'auto journal, che di solito sono affidabili, danno una differenza molto contenuta. Per cui io aspetto la Jazz Hybrid. E credo che il cambio CVT reale delle Honda faciliti le manovre in forte salita, per chi avesse il problema (come me).
non c'è paragone col cambio epicicloidale della troyota
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Gennaio 07, 2011, 14:41:39 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Meglio il cambio Toyota o Honda?
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Gennaio 07, 2011, 14:43:27 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Non conosco le ibride non Toyota e Lexus, se non che so che sono meno sofisticate. Però posso affermare con sicurezza che le Prius sono ottime auto, che valgono fino all'ultimo euro il loro costo, sotto moltissimi punti di vista.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Gennaio 07, 2011, 14:47:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Meglio il cambio Toyota o Honda?
meglio il toyota..l' honda è un normalissimo cvt...il toyota è un epicicloidale su cui sono accoppiate due macchine elettriche ed un termico che funzionano sempre nei loro punti di miglior rendimento (a parte il famoso ricircolo dell' energia che abbassa i rendimenti in determinate condizioni..ma quella è un' altra storia)
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The Tramp |
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Gennaio 07, 2011, 15:11:04 pm |
Visitatore, , posts |
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Meglio il cambio Toyota o Honda?
Il non cambio toyota (perché non ha il cambio) ha una maggiore escursione di rapporti (parte da 2500 RPM da fermo a 1000 RPM @ 120 km/h); il CVT della Honda è pur sempre un CVT con tanto di frizione.
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Loggato
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The Tramp |
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Gennaio 07, 2011, 15:12:28 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Homer |
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Gennaio 08, 2011, 00:12:57 am |
Staff, V12, 89897 posts |
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Cambia amico!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Gennaio 08, 2011, 01:28:01 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Cambia amico!
Poveretto
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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claudio53 |
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Gennaio 10, 2011, 08:31:34 am |
Visitatore, , posts |
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meglio il toyota..l' honda è un normalissimo cvt...il toyota è un epicicloidale su cui sono accoppiate due macchine elettriche ed un termico che funzionano sempre nei loro punti di miglior rendimento (a parte il famoso ricircolo dell' energia che abbassa i rendimenti in determinate condizioni..ma quella è un' altra storia)
Mica tanto un'altra storia, per allungare i rapporti devi trasformare l'energia meccanica in elettrica nel generatore e poi di nuovo in meccanica nel motore elettico collegato alle ruote. Non è certo l'ottimo in autostrada, e infatti le Lexus più sofisticate hanno un cambio meccanico che varia la demoltiplicazione tra termico e macchine elettriche/ruote. L'ibrido Toyota è molto valido in città, nel resto mi sa che se la giocano, e i risultati pratici sono lì a dimostrarlo. Almeno fino a che non ci saranno batterie migliori.
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Loggato
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claudio53 |
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Gennaio 10, 2011, 08:33:38 am |
Visitatore, , posts |
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Il non cambio toyota (perché non ha il cambio) ha una maggiore escursione di rapporti (parte da 2500 RPM da fermo a 1000 RPM @ 120 km/h); il CVT della Honda è pur sempre un CVT con tanto di frizione.
Direi che proprio non sono paragonabili, nè su può parlare di escursione in senso proprio nel caso del cambio Toyota (per esempio la coppia alle ruote non è legata dalla demoltiplicazione in modo semplice come per i cambi meccanici/automatici convenzionali).
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Loggato
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