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Mica tanto un'altra storia, per allungare i rapporti devi trasformare l'energia meccanica in elettrica nel generatore e poi di nuovo in meccanica nel motore elettico collegato alle ruote. Non è certo l'ottimo in autostrada, e infatti le Lexus più sofisticate hanno un cambio meccanico che varia la demoltiplicazione tra termico e macchine elettriche/ruote. L'ibrido Toyota è molto valido in città, nel resto mi sa che se la giocano, e i risultati pratici sono lì a dimostrarlo. Almeno fino a che non ci saranno batterie migliori.
si era proprio quello che intendevo sottointendendo il fatto che se uno si compra un ibrido invece che un diesel per un uso prettamente autostradale non ha capito un piffero (non volevo riscatenare la solita polemica dei soliti noti:D) cmq tra le due honda e toyota nel complesso andrei di toyota
minchia, alla fine doveva succedere... un thread di consiglio su quale auto elettrica comprare. e ha fatto il suo commento pure il losna. solo il mauring e' rimasto a baluardo del ciclo otto.
minchia, alla fine doveva succedere... un thread di consiglio su quale auto elettrica comprare. e ha fatto il suo commento pure il losna. solo il mauring e' rimasto a baluardo del ciclo otto.
E l'auto da sostituire è un monovolume fiat a metano...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.