|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2011, 11:55:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2011, 11:58:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2011, 12:00:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Nuova infornata di immagini ufficiali per la Mercedes Classe C Coupè: la bella sportiva tedesca si sta facendo attendere. Infatti, la gallery che vedete non è purtroppo accompagnata da nessun dato tecnico ufficiale. Tuttavia il loro arrivo, data la mole di materiale ormai circolante in rete, dovrebbe essere questione di ore. Le nuove foto ci consentono di confermare il primo giudizio che abbiamo dato all’auto: la C Coupè è riuscita e slanciata, più sbarazzina della Classe E Coupè e decisamente intrigante quanto basta per vedersela con BMW Serie 3 Coupè ed Audi A5.
Pur non potendo ancora darle per certe, possiamo anticiparvi che l’auto sarà lanciata con due motorizzazioni benzina: una 4 cilindri 1.8 turbo ad iniezione diretta, per la C250, capace di 201 CV e 311 Nm di coppia massima fra i 2.200 ed i 4.300 rpm; ed una V6 da 3.5 litri da 302 CV e 370 Nm, destinata alla C350. Entrambe abbinabili alla trasmissione automatica a 7 rapporti. Certamente non mancheranno le motorizzazioni turbodiesel, a cominciare dall’interessante 4 cilindri 2.1 da 204 CV e 500 NM della Classe C ed E.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2011, 12:04:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Devo dire che non è male...magari la 3.0 diesel...bisognerà vedere i costi.
Per curiosità ho provato a configurarmi in maniera più o meno simile: 330Cd A5 Sbk 3.0 Tdi A7 3.0 Tdi
X Le prime mi son venuti fuori 62 e rotti... 69 e rotti per l'A7...un pò limitata la differenza considerando che c'è almeno una categoria e mezza di differenza. Se il prezzo di questa sarà significativamente più basso ci penso seriamente, dalle foto sembrano buoni anche i posti dietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 13, 2011, 12:14:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Molto bella... Vai Kaiser !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 13, 2011, 12:19:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bellina!! Meglio della serie 3 imho. Prendila 350....
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 13, 2011, 12:23:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Bellina!! Meglio della serie 3 imho. Prendila 350.... io la prenderei 250, sia che fosse a benzina che diesel. Per un raffronto, sulla E coupé tra una 250 ed una 350 a benzina ballano circa 5000€. Hai voglia di metterne di bamba con quei soldi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 13, 2011, 12:26:44 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
io la prenderei 250, sia che fosse a benzina che diesel. Per un raffronto, sulla E coupé tra una 250 ed una 350 a benzina ballano circa 5000€. Hai voglia di metterne di bamba con quei soldi...
Beh, Roberto, se conti solo il consumo va bene anche la 180 allora... (ipotizzando che esista), consuma e costa sicuramente meno!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 13, 2011, 12:32:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Beh, Roberto, se conti solo il consumo va bene anche la 180 allora... (ipotizzando che esista), consuma e costa sicuramente meno! Ma che dici? IMHO i due 250 fanno un figurone su quell'auto... capisco il divario di potenza tra 250 e 350 a benzina (e lì ok), ma il 250 diesel, con 50 e pussa kgm, stesso cambio e solo 27 cv in meno del 350 (almeno sulla E coupé, dato che sulle altre il 350 arriva a 265cv)... ci può stare, dai...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2011, 12:38:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
da quel cha si legge su netcarshow, ci sarà solo il 220 ed il 250 come diesel..tra i benzina ci sarà invece anche il 350. L'avranno fatto per limitare la sovrapposizione con la e coupè...però li dentro ci va il v6 diesel imho...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 13, 2011, 13:25:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Speriamo la facciano anche 4-matic....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 13, 2011, 14:26:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
minchia preferiree la A7 alla A5 ha dell'impossibile....
comunque a me questa questa C coupè nella sua semplòicità piace parecchio
Il fatto è che la A7 è una A5 ingrandita con il pregio di avere un frontale che io trovo meno sgradevole e un posteriore che, in confronto al resto della produzione sembra addirittura originale... Anche a me questa Classe C non dispiace...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 13, 2011, 17:46:34 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
comunque è molto bella. voto anche io per la 250CDI
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|