|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2011, 18:45:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Devono far spettacolo, che alla fine è il compito del programma si si, a me piace un sacco! Ho visto un pò di puntate su national geographic...ora non ho più sky, speriamo si trovino da qualche parte in Italiano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2011, 21:05:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per carità divina, il doppiaggio in italiano fa cagare.....poi con la voce orrenda di david gnomo per favore, meglio una testata nelle balle
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2011, 21:18:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
per carità divina, il doppiaggio in italiano fa cagare.....poi con la voce orrenda di david gnomo per favore, meglio una testata nelle balle bè a me è piaciuta, non ho mai visto l'originale in inglese
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 10, 2011, 21:30:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Concordo...il doppiaggio italiano piace pure a me...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2011, 22:37:57 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Concordo...il doppiaggio italiano piace pure a me...
per carità...e poi la maggior parte delle battute vengono storpiate e alcuni pezzi addirittura saltati a piè pari...e poi quello non è doppiaggio, al massimo può essere una traduzione contemporanea...ma il doppiaggio è un'altra cosa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 14, 2011, 12:27:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ho visto lo speciale negli stetes, spettacolare come al solito....e che mezzi poi ho visto anche the italian job....favoloso...la prova della Zonda R fa orgasmare a raffica
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 14, 2011, 12:57:31 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
ho visto lo speciale negli stetes, spettacolare come al solito....e che mezzi poi ho visto anche the italian job....favoloso...la prova della Zonda R fa orgasmare a raffica e quando prova la Atom!! no, io ero in lacrime quando prova la 458
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|