|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2011, 13:47:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
certo che ho ancora questa radio va da dio!!! no nessun subwoofer solo le 4 casse originali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 10, 2011, 13:49:30 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
no nessun subwoofer solo le 4 casse originali e cosi' scoprimmo che andrea e' piu' tamarro di emi.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2011, 14:17:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Andrea ha solo le due casse anteriori da 13, quindi per avere un po' di bassi senza dover montare un pianale, ha preferito mettere un sub nel baule. Detto questo... per l'appunto ho un problema con l'uscita sub, fa degli strani rumori ma solo ascoltando CD (anche originali, non solo MP3), non con la radio. Provato un altro sub, stesso risultato. Vedrò di cercare un centro assistenza dalle mie parti, anche se penso che convenga comprarne direttamente una nuova...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2011, 14:28:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma che tipo di strani rumori ? Variano al variare del regime ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2011, 14:29:39 pm |
|
Haha, il centro assistenza Alpine è proprio dietro casa mia, che culo Fuori hanno solo insegne Kenwood, Pioneer e altri Marchi, non Alpine, non sapevo facessero anche Alpine. Tanto meglio, almeno un salto glielo posso fare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2011, 14:30:43 pm |
|
Ma che tipo di strani rumori ? Variano al variare del regime ?
No, sono praticamente costanti, è un borbottio, si sente anche a macchina spenta e volume a zero. Ma solo se ascolto un CD, con la radio non lo fa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2011, 14:31:28 pm |
|
No, sono praticamente costanti, è un borbottio, si sente anche a macchina spenta e volume a zero. Ma solo se ascolto un CD, con la radio non lo fa...
Ah beh, allora direi che e' proprio un problema della radio...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2011, 14:36:21 pm |
|
Sinceramente non so se la porterei a riparare...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2011, 14:40:45 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 11, 2011, 10:31:28 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Domanda agli esperti: Nell'ipotesi quasi certa di cambiarla, già che ci sono, potrei prenderne una col vivavoce Bluetooth. Le autoradio con dicitura "bluetooth" comprendono sempre ANCHE il vivavoce per il telefono o solo l'interfaccia BT per dispositivi audio? Cioè, per avere il vivavoce, devo cercare necessariamente una radio che abbia la dicitura "vivavoce" o basta semplicemente BT?
dovrebbe essere sufficiente la "dicitura", come la chiami tu. Se non sbaglio tutte includono anche un microfono. Ottima (anche se non esattamente economicissima, ma casomai fammi sapere che te la faccio avere con scontaccio) è la Blaupunkt Hamburg, che io uso sulla SL: il microfono ed il relativo software filtrano moltissimo i rumori.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 11, 2011, 10:56:22 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ti ringrazio. Ha anche l'ingresso USB per una chiavetta? Dalle foto on-line mi sembra che abbia un micro-USB.
ha in dotazione un cavetto USB che esce dal posteriore: micro sulla radio, "normale" all'estremità opposta. Lì per lì sembra scomodo, ma è abbastanza lungo da farlo uscire con comodità dove vuoi tu (io l'ho messo in un portaoggetti sotto il vano radio). Volendo puoi aggiungere un'interfaccia iPod (ma è cara). Complessivamente la radio è ottima: ha tantissimi parametri di configurazione, ricezione ottima, l'amplificazione interna tiene bene. In più il software è sempre aggiornabile. Gli unici difetti che rilevo io sono solo di carattere estetico: il manopolone con illuminazione blu (che non puoi cambiare, a differenza del display che varia su tonalità quasi infinite) e l'eccessiva sporgenza del frontalino (almeno per la SL, dove il vano è "a filo". http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=42032.0
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|