Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sulla Grande Punto gentilmente concessami in uso dall'azienda l'alzacristalli lato guidatore ha smesso di funzionare. Premo il bottone, si sente il click dell'azionamento ma nulla accade. Qualche esperto di Fiat sa qualcosa a riguardo della possibile soluzione?
Se è successo quello che è successo a me, smonta il pannello porta e troverai il connettore del cablaggio che dovrebbe portare la corrente al motorino... sfilato...
Allora mi sa che appena ho un po' di tempo provo se non è troppo difficile. Vorrei evitare di lasciare giu la macchina 3 giorni in concessionaria con tutti gli sbattimenti che ne conseguono.
I pannelli porta della punto II serie li ho smontati spesso da solo... non ci voleva poi tanto... Prova a vedere su internet se trovi qualche tutorial... spesso nei siti specializzati si trovano...
anche secondo me è andato in protezione....ogni tanto (tipo freddo intenso ..) lo fa anche quello dell'alfa. Inizia ad andare a scatti....basta alzarlo tutto,abbassarlo tutto e riprende a funzionare...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009