|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 14, 2011, 15:10:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
JJJJJJJJJJJJJ.CCCCCCCCCC....... !!!! dove cacchio sei quando c'è ABbisogno di te per una consulenza AGgratis?
eeeehhh, sta' buono, sto lavorando per mettere via i soldini per la SL600... Allora, per farla breve quello che ha detto Losna è corretto. La compiuta giacenza vale notifica, e comunque vedo assai poco pratico (specialmente in termini di tempo ed economicità) il riscostruire tutta la "vicenda Benin" per ottenere alla fine solo una modesta remissione in termini. Da quello che ho poi visto io "sul campo", opporsi in sede di commissione tributaria a fermi amministrativi per importi di tal genere (dubito stiamo parlando di grosse cifre, giusto?) sarebbe solo una forma particolarmente masochistica di suicidio, con annessi travasi di bile, tempi assurdi, e costi non indifferenti.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 19, 2011, 13:04:49 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
No, come ho detto all'inizio, son 199€ Metterò in conto alla Ex con tutto il resto..... certo che se te l'ha fatto apposta è proprio una strxxxa, avrebbe potuto essere qualcosa di più importante....va bene la fine di un rapporto, ma questi sono mezzucci e dispettucci......ti eri sposato una cima!!!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2011, 13:21:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe lui le ha nascosto le pile del walkman....stavo cercando di tornare un pò su con il morale tramp non ti offendere ti prego
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2011, 13:55:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
bhe lui le ha nascosto le pile del walkman....
non le aveva nascoste, aveva la prius a secco
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|