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MRC |
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Gennaio 11, 2011, 17:49:30 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Motesto |
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Gennaio 11, 2011, 18:08:54 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 11, 2011, 18:12:43 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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e poi rimango sempre dell'opinione che, in termini di tempi sul giro, ogni dollaro speso in telaistica generale "renda" infinitamente di più che a spenderlo in cavalli. IMHO.
Sicuramente e' vero.....
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Loggato
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Motesto |
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Gennaio 11, 2011, 18:21:56 pm |
Visitatore, , posts |
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e poi rimango sempre dell'opinione che, in termini di tempi sul giro, ogni dollaro speso in telaistica generale "renda" infinitamente di più che a spenderlo in cavalli. IMHO.
in linea di principio è verissimo ma nel mio caso n pò meno. vi spiego ho già gli ammortizzatori del 2a serie (trovati seminuovi a 300 euro ndr..) con tamponi modificati freni dischi e pastiglie ora anche dietro in ghisa+materiale d'attrito normale (prima allu/ceramica) come ciclistica avrei solo altre due opzioni - barra antirollio maggiorata regolabile (euro 390 + 1 ora e mezzo di montaggio) , che effettivamente sarebe utile per ricalibrare l'uso dei tamponi - far rigenerare e ricaricare ma anche frenare maggiormente i miei ammo (400 euro di spesa) - passare ad ammo completamente regolabili come tanti montano , 1400 euro , ma poi bisogna essere anche capaci di non perdersi nel regolarli! e basta! Mentre di motore, in opl perdo contro tutti , ma proprio tutti , in uscita mi salvo ma sull'allungo nada de nada!! 15cv in più sopratutto in alto farebbero la loro figura. Paolo ipotizzare un 4 decimi a varano passando da 130 a 145cv , sarebbe dire un eresia? Oppure cercare di togliere ancora qualcosa di guida, ma credo che cosi com'è con queste gomme (no 888) sotto il muro dell' 1"20"5 la vedo non dura di più!!
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Gennaio 11, 2011, 19:09:36 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Homer |
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Gennaio 11, 2011, 19:29:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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La regolazione degli ammortizzatori non ti serve per limare i decimi ma per migliorare il comportamento dell'auto...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Gennaio 11, 2011, 19:43:00 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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La regolazione degli ammortizzatori non ti serve per limare i decimi ma per migliorare il comportamento dell'auto...
E migliorando il comportamento dell'auto non hai la possibilità di togliere decimi??
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Homer |
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Gennaio 11, 2011, 19:50:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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E migliorando il comportamento dell'auto non hai la possibilità di togliere decimi??
In teoria si, in pratica son tutte balle...parliamoci chiaro, nessuno di noi è un vero pilota...il giorno che uno di noi riuscirà a fare 10 giri di fila con meno di 2-3 decimi di differenza fra il migliore e il peggiore allora potrà a iniziare a parlare di regolazione personalizzata dell'assetto... ora come ora son chiacchiere da bar...nessuno di noi ha sufficiente sensibilità...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Loggato
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