|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 11, 2011, 20:21:44 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
1000€ per una manciata di cavalli mi pare una spesa eccessiva, al max aspetta che esploda la testata. piuttosto risparmiali che ci sarà poi tempo per sperperarli sul prossimo mezzo
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 12, 2011, 00:57:57 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
azz io ho bilstein , mi chiedono 80 euro ad ammo. Caspita mica poco.... Ma l'idraulica è regolabile? I miei sono regolabili sia in compressione che in estensione ma non separatamente, hanno il rubinetto sopra... Più ovviamente le ghiere. Non vorrei che magari i tuoi siano più complessi e magari ti chiedano di più per quello! A me han dato il contatto sull'Honda club dei soci che li hanno fatti la e son sempre rimasti soddisfatti. Anche per dei normali Koni gialli vogliono 180€...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2011, 08:54:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ho speso 102€ per quello della moto, meno male che è uno solo (olio + kit anelli di tenuta + manodopera). anche io revisione completa, con configurazione a piacimento della frnatura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 12, 2011, 09:01:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Il mio è un ammortizzatore con freno idraulico regolabile (solo in estensione, è il modello "base"), quindi quello è già "a piacimento". Chiaro che si può mettere un olio più o meno viscoso per avere una base più o meno frenata, anche nel mio caso.
li a bolgona c'è uno bravo sulle revisioni ammo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 12, 2011, 09:05:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah sì? Mandami l'indirizzo il PM magari, potrebbe interessarmi per il futuro. Il mio della moto, l'ho fatto revisionare direttamente in Azienda, dato che è un fg e li producono qui vicino, a Medicina. Che io sappia anche i distributori fg li spediscono lì per le revisioni, quindi non mi sono nemmeno sbattuto a cercare chi potesse farmi il lavoro, l'ho semplicemente portato là di persona...
Fra parentesi fg fa anche un kit per la tua Lotus, se non erro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2011, 09:14:16 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ah sì? Mandami l'indirizzo il PM magari, potrebbe interessarmi per il futuro.
vabbè ma è a Bolgona...ora che la trovi sta città hai speso più di benzina che ad andare dal tuo di fiducia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 12, 2011, 09:19:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 12, 2011, 10:20:06 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Prova a contattare anche questa dove li ho fatti io! Ti dico che conosco tanti che li hanno fatti la e sono rimasti contentissimi! Domanda, hanno dato anche a voi un'anno di garanzia?
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|