|
912 Visitatori + 1 Utente = 913
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2011, 13:52:05 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
che meraviglia!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 13, 2011, 13:55:09 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
non so voi ma io mi sentirei estremamente tamarro a guidare questa in strade aperte al traffico. La vedo invece bene su un carrello trainata da un RangeSport
comunque è molto bella
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2011, 13:58:26 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
non so voi ma io mi sentirei estremamente tamarro a guidare questa in strade aperte al traffico.
assolutamente... per questo la comprerei!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2011, 14:00:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Le macchine per le gare di durata hanno i fanali anteriori per forza di cose, ma quelli posteriori no... Inoltre questa non mi sembra una macchina fatta per gare del genere, quindi avrebbe senso magari una predisposizione dell'impianto elettrico, ma non il montaggio dei fari in fase di presentazione, se si vuole rendere il concetto di "auto da pista". IMHO, se l'hanno progettata coi fanali, è proprio per l'intenzione di poterla omologare, almeno in qualche Paese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2011, 14:05:47 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Mah non è detto, la 2-11 mi pare che i fari ce li abbia eppure non è omologabile... idem la FXX o la 599XX o la Zonda R...Cmq monta un Ford Duratec 2.0 turbo da 300CV per 600kg di peso... to the face...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 13, 2011, 14:09:12 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
http://www.caterham-spr.com/docs/SP300R.pdfZiocanarino...305CV a 7500 giri (335 a 7800 giri con l'overboost), 290Nm di coppia a 7500 giri (un po' appuntita ), 545kg di peso e 450kg di downforce generati a 250km/h. Velocità massima 290km/h, 0-100 in 2"8. Ed è volumetrica, non turbo. Cambio sequenziale derivazione F3...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 13, 2011, 15:04:08 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
in inghilterra ti omologano di tutto . avete mai visto la vecchia serie televisiva " è nato un " su sky ? seguivano le gesta di un autocostruttore che si è dilettato in varie costruzioni amatoriali . una cobra shelby replica conun V8 da oltre 600 cavalli potenziali , un europa ( aereo leggero ) , una catheram , una barca a motore ed un restauro completo di una vecchia jaguar come quella di diabolik ( scusate ma non ricordo come si chiamasse ) quando ha costruito la catheram hanno fatto poi vedere in due puntate le visite dell'ispettore della motorizzazione e la prova di collaudo finale per avere la targa . molto interessante .....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 13, 2011, 15:11:24 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
D'altronde....nel regno unito hanno omologato la Hammerhead Eagle i-Thrust....c'è speranza per tutto. per chi non la conoscesse, la vettura è questa:
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 13, 2011, 15:55:54 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la cosa interessante è che una volta immatricolate la le si possono comperare come " usate " da noi ( quello che fa Uk garage con alcune street legal assai discutibili secondo la Motorizzazione italiana ma perfettamente in linea con quella inglese . )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 13, 2011, 19:40:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah non è detto, la 2-11 mi pare che i fari ce li abbia eppure non è omologabile... idem la FXX o la 599XX o la Zonda R...Cmq monta un Ford Duratec 2.0 turbo da 300CV per 600kg di peso... to the face...
ma stai scherzando? certo che la 2-11 era omologabile!!!!!!!!!!!! qui c'è un esemplare in vendita la #12 a milano http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184425231&asrc=fac'era un pack optionale detto SVA 8single vehicle approved) che in pratica dava fanali, portatarga clacson etc etc e ti immatricolava l'auto come esemplare unico in uk, poi dovevi passaggiarla! questa però
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|