|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 12, 2011, 15:11:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se un ottimo pilota in MotoGp (quale Biaggi è stato) è riuscito a vincere a 38 anni un mondiale SBK significa che il valore della MotoGp è alto...molto alto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Gennaio 12, 2011, 17:09:00 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 12, 2011, 17:50:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma cambia così tanto?
A giudicare dai risultati dei migliori della SBK in MotoGp direi che un po' di differenza c'è...forse anche più di un po'...a sensazione...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 12, 2011, 17:53:42 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
stessa differenza tra i piloti nascar ed i piloti della indy ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Gennaio 12, 2011, 18:22:43 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Leggo or ora sul nuovo numero di Motosprint
"Essere salito sul podio della MotoGP ha più valore del titolo Mondiale Superbike" Ben Spies
Ipse dixit
Beh... che Lorenzo, Valentino, Pedrosa, Stoner... siano i piloti più forti al mondo penso non ci siano dubbi... Fare un podio significa che hai battuto almeno due di questi... e farlo al primo anno di MotoGP penso sia una grande impresa. Non dimentichiamo anche il riscontro mediatico che ha tutto il circus motoGP a differenza di quello SKB e anche questo porta ad un'ulteriore euforia personale... Poi no prendiamoci in giro... la MotoGP è il top del motoclismo... che poi sia seguita da un sacco di tifosi da stadio.. o che si voglia venderla anche come show oltre ad una gara di Moto... non ne inficia la "grandezza"... La SKB è sicuramente più spettacolare della Motogp di questi ultimi anni ma è e rimane la serie B... (ottima anticamera per futuri campioni affiancati da vecchi leoni che hanno/avevano ancora qualcosa da dire... Biaggi.. Bailis...) Finchè si scherza si scherza... ma ogni tanto dobbiamo dire anche le cose come stanno..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2011, 08:28:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh... che Lorenzo, Valentino, Pedrosa, Stoner... siano i piloti più forti al mondo penso non ci siano dubbi... Fare un podio significa che hai battuto almeno due di questi... e farlo al primo anno di MotoGP penso sia una grande impresa. Non dimentichiamo anche il riscontro mediatico che ha tutto il circus motoGP a differenza di quello SKB e anche questo porta ad un'ulteriore euforia personale... Poi no prendiamoci in giro... la MotoGP è il top del motoclismo... che poi sia seguita da un sacco di tifosi da stadio.. o che si voglia venderla anche come show oltre ad una gara di Moto... non ne inficia la "grandezza"... La SKB è sicuramente più spettacolare della Motogp di questi ultimi anni ma è e rimane la serie B... (ottima anticamera per futuri campioni affiancati da vecchi leoni che hanno/avevano ancora qualcosa da dire... Biaggi.. Bailis...) Finchè si scherza si scherza... ma ogni tanto dobbiamo dire anche le cose come stanno.. Respect
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2011, 13:52:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io posso dirvi avendo vinto entrambi i campionati che conta chi metti dietro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|