1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238


 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (36 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  MOTOMONDIALE dal 2010 al 2011 - previsioni, novità, attualità
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 37 Vai Giù Stampa
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 12, 2011, 14:21:27 pm
Utente standard, V12, 58199 posts
alcuni particolari neri la mascheravano parecchio

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Gennaio 12, 2011, 14:27:35 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
La Canalis? Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Nuova Desmosedici GP11   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
renzo
Gennaio 12, 2011, 14:33:51 pm
Utente standard, V12, 1282 posts
prime imamgini della Desmosedici GP11.
bella bella con quella fascia bianca!! Kiss
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2011, 15:25:16 pm da renzo »
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Gennaio 12, 2011, 15:16:01 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
E' uno scorfano...schiacciatissima...e i colori della carena fanno a pugni...bianco rosso e giallo fluorescente...bleah...mischiati alla rinfusa...

P.s. La Canalis giovane mangiava in testa a tutte...

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
renzo
Gennaio 12, 2011, 15:24:44 pm
Utente standard, V12, 1282 posts
sì, il giallo limone sul rosso fuoco non ci sta un casso! Undecided
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Gennaio 12, 2011, 15:27:40 pm
Staff, V12, 28735 posts
Ma non l'han pigliata tutti per il culo per quanto lo parlava male? Grin

Ehi ehi ehi....fermi tutti!
Dov'è che si prende per il magazzino del cacao la Canalis?
C'è da prenotare o ci si mette in fila?

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Gennaio 12, 2011, 15:32:15 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
sì, il giallo limone sul rosso fuoco non ci sta un casso! Undecided

Quella di Hayden è più sobria...però tutto quel bianco...mi ricorda le Ferrari sfortunate del periodo 92/94...  Tongue

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
renzo
Gennaio 12, 2011, 15:49:57 pm
Utente standard, V12, 1282 posts
Quella di Hayden è più sobria...però tutto quel bianco...mi ricorda le Ferrari sfortunate del periodo 92/94...  Tongue
ah ecco cosa era che mi ronzava in testa.. proprio quelle!! speriamo di no! Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Gennaio 12, 2011, 15:52:39 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
Stai a vedere che fra due anni ci troviamo Rossi a commentare i GP come Ivan Capelli Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Gennaio 12, 2011, 15:53:01 pm
Utente standard, V12, 11531 posts
ah ecco cosa era che mi ronzava in testa.. proprio quelle!! speriamo di no! Wink

Speriamo di no davvero...Rossi e Hayden sono i due che mi stanno più simpatici...

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Gennaio 12, 2011, 21:53:22 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Filippo Preziosi è entrato nei dettagli di questo nuovo prototipo:
"Le modifiche principali sono a livello di motore, evoluzioni interne ed esterne all'impianto di alimentazione per ottenere fondamentalmente la curva di coppia più piatta e più favorevole. Quindi un'estensione dell'intervallo tra regime di coppia massima e regime di potenza massima più ampio rispetto al passato".

"A livello di veicolo cambierà molto l'areodinamica. L'obiettivo è quello di diminuire il "drag" e quindi migliorare velocità massima riducendo consumi e front lift così da aumentare la potenza diminuendo al massimo la possibilità di impennate. Ci sono poi una serie di attività che abbiamo messe in cantiere a livello di telaio: ne abbiamo già realizzato uno con differenti rigidezze e torsionalità, un forcellone con caratteristiche di rigidezza diverse,"

"Stiamo realizzando una forcella nuova per Sepang adatte per l'idraulica 2011. Per l'elettronica stiamo lavorando fondamentamentalmente sul controllo dell'impennata e sul controllo di trazione. Abbiamo moltissima carne al fuoco e per questo il 17/18 e 19 gennaio saremo a Jerez con Battaini e Guareschi che tornerà in pista,"

"Ci sono delle cose che sicuramente mi aspettavo, come quella di analizzare e descrivere in maniera molto precisa il comportamento della moto. Questo è un valore assoluto: la moto è complessa e la sua dinamica è difficile da studiare quindi l'uomo e il pilota diventa cruciale per avere delle informazioni. Avere un pilota con questa capacità di analisi è una cosa che mi aspettavo, ma è andato oltre".

"La cosa che mi ha impressionato maggiormente è stata pero' la sua capacità di creare un clima positivo attorno a sè. Questo non me l'aspettavo perché visto il suo curriculum poteva avere un atteggiamento diverso. Quando c'è una modifica che non produce un miglioramento visibile nella moto, lui è comunque in grado di verificare le parti positive di quella modifica. A livello di elettricità ed entusiamo in Ducati dobbiamo già dirgli grazie".

"L'altro aspetto è sicuramente la sua disponibilità e l'attitudine a dedicarsi ad analisi di dettaglio e prove specifiche. Lui è un genio della comunicazione, sempre con la battuta giusta, ma poi è un professionista eccezionale al momento opportuno,"
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2011, 22:07:51 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Gennaio 13, 2011, 21:23:07 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Ecco la Ducati Desmosedici GP11:
http://www.youtube.com/watch?v=u_D2yQaR1wg

Poi Valentino parla dei suoi problemi fisici e della moto:
http://www.youtube.com/watch?v=CyMGpO-hHvg&feature=related

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Gennaio 14, 2011, 22:12:44 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
La prima fase della prevendita dei biglietti per il Gp d'Italia di motociclismo del 3 luglio all'autodromo del Mugello ha fatto segnare un incremento del 45% rispetto allo stesso periodo del 2010. Il boom, mai registrato finora, e' sicuramente da attribuirsi all'approdo in Ducati di Valentino Rossi, ma anche alla realizzazione della nuova tribuna. E' partita la seconda fase della prevendita, attiva on line e negli oltre 800 punti vendita Ticketone.
Qundi per chi fosse interessato a vedersi il GP è meglio che si affretti.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Gennaio 17, 2011, 21:10:10 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
La Commissione Grand Prix, in una riunione tenutasi il 14 gennaio, hanno deciso all'unanimità che i nuovi orari per il Campionato del Mondo MotoGP 2011 saranno composti da tre sessioni libere da 45 minuti e da una prova di qualifica di un'ora.
Ecco il dettaglio
Friday
09:15-09:5540 min.125ccFree Practice 1
10:10-10:5545 min.MotoGPFree Practice 1
11:10-11:5545 min.Moto2Free Practice 1
13:15-13:5540 min.125ccFree Practice 2
14:10-14:5545 min.MotoGPFree Practice 2
15:10-15:5545 min.Moto2Free Practice 2
Saturday
09:15-09:5540 min.125ccFree Practice 3
10:10-10:5545 min.MotoGPFree Practice 3
11:10-11:5545 min.Moto2Free Practice 3
13:00-13:40min. 40125ccQualifying Practice
13:55-14:5560 min.MotoGPQualifying Practice
15:10-15:5545 min.Moto2Qualifying Practice
Sunday
08:40-09:0020 min.125ccWarm Up
09:10-09:3020 min.Moto2Warm Up
09:40-10:0020 min.MotoGPWarm Up
11:00-125ccRace
12:15-Moto2Race
14:00-MotoGPRace
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2011, 21:12:46 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Gennaio 19, 2011, 21:13:59 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il Grand Prix of Qatar 2011 si terrà nello spazio di quattro giornate, con le sessioni libere a partire da giovedì 17 marzo. Ovviamente si tratterà di prove tutte notturne.

Le libere continueranno il venerdì (18), mentre nella giornata di sabato si terranno come di consegueto le qualifiche (19) con le gare riservate alla domenica (20).

L'ultimo test ufficiale prima dell'inizio della stagione si terrà proprio a Losail tra il 13 e il 14 marzo

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 37 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.079 secondi con 36 queries.