|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2011, 09:06:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 17, 2011, 09:07:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma cos'hanno poi detto di tanto strano? Hanno solo detto che nelle sue condizioni, ci poteva anche stare una scarsa voglia di rimettersi in gioco se non perfettamente in salute, a me sembra la cosa più normale del mondo... Peraltro se non ti fai vivo e non dai notizie, uno può fare tutte le supposizioni del mondo. Secondo me l'hanno trattato con molta comprensione (e compassione), non ho colto mancanza di rispetto nelle loro parole. Molti l'hanno colta, ma sono quelli che danno contro a R&M qualunque cosa dicano.
non è cosi. Si parlava chiaramente di dire , guarda edwards che gira subito e quello li no. E' un problema più psicologico che fisico, etc etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 17, 2011, 09:20:42 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Giustissimo, ho visto, non so più dove, un'immagine con tutte le fratture che ha subito Pedrosa da quando va in moto ed al suo posto non so quanti avrebbero tenuto duro come ha fatto lui, ma non per questo un po' di sconforto potrebbe anche prenderti soprattutto nell'anno in cui hai la possibilità di guidare la moto più performante!!!
Premessa: Meda e Reggiani a me tutto sommato non dispiacciono, mettono molta "verve" nel loro commento e mi autano a non prendere sonno durante le gare noiosissime ma... e sottolineo ma... "dovrebbero" essere dei commentatori sportivi... e non dei gossippari... mio padre, o mia madre o qualsiasi tifoso che guarda le telecroneche ha ricevuto il messaggio "camomillo non si è presentato alle corse... vuoi vedere che c'è un problema psicologico... non regge la pressione... ha litigato col team... è provato psicologicamente..." tanto che mio padre domenica mi ha detto... eh si anche Pedrosa non regge lo stress.. non sarà mai un campione. Perciò: M&R non siete al bar a fare gossip, siete dei commentatori (in gamba), io ci penserei prima di dire certe "boiate". Andrea, allora visto che non si è presentato... perchè non dire che è andato a lourdes.... oppure a casablanca a cambiare sesso... oppure è stato arrestato per superamento dei limiti di velocità... tanto se devo inventare una storia senza fondamento una vale l'altra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2011, 09:24:25 am |
|
Solo un ascoltatore poco attento o poco informato può recepire un messaggio del genere IMHO, a me non era nemmeno venuto in mente (posto che io sia attento e informato, magari non è così ), anzi ho trovato le loro parole molto umane, come se volessero giustificare per forza un'assenza sulla quale non si avevano notizie. In fin dei conti è impossibile non parlare di un pilota ufficiale del team HRC, che si gioca il mondiale, e non si presenta al GP senza fornire motivazioni... come cavolo pensi di motivare un'assenza del genere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 17, 2011, 09:32:52 am |
|
Solo un ascoltatore poco attento o poco informato può recepire un messaggio del genere IMHO, a me non era nemmeno venuto in mente (posto che io sia attento e informato, magari non è così ), anzi ho trovato le loro parole molto umane, come se volessero giustificare per forza un'assenza sulla quale non si avevano notizie. In fin dei conti è impossibile non parlare di un pilota ufficiale del team HRC, che si gioca il mondiale, e non si presenta al GP senza fornire motivazioni... come cavolo pensi di motivare un'assenza del genere? Andrea, dei 3-4-2milioni (non so quante cavolo siano) di persone che guardano un Gp... secondo me un buon 60% sono spettatori tipo mio padre o mia madre... e quando fai la telecronaca trasmetti un'informazione anche a loro. Fare telecronaca è fare informazione... non è sedersi al bar col microfono davanti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2011, 09:35:30 am |
|
Ok, e io ti sto dicento che bastava stare attenti al discorso, anche per quel 60% di persone, e di dubbi non ce ne sarebbero stati.
Ma qui il problema è il solito, non pigliamoci in giro, R&M = fans di Rossi = merda, qualunque occasione è buona, ormai la solfa è nota...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 17, 2011, 09:52:19 am |
|
Ma qui il problema è il solito, non pigliamoci in giro, R&M = fans di Rossi = merda, qualunque occasione è buona, ormai la solfa è nota...
Ti sbagli, come già detto M&R mi piacciono perchè sono molto coloriti e perchè sono degli appassionati veri di moto... Però a volte esagerano nel tifo... e nel gossip... e in quei momenti non mi piacciono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 17, 2011, 15:46:39 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 17, 2011, 15:53:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Che donna...la amo *-*
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 17, 2011, 16:29:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ogni tanto Nico è anche simpatico
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 17, 2011, 21:13:00 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Attendo le reppliche dei "mollaccioni"!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 20, 2011, 15:17:36 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 20, 2011, 16:37:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
che delusione dal pompone, già strapagano il pilota,poi rifanno per quante gare ancora 8 ttute le moto? bhàààà e poi non è visto con un occhio di riguardo vale........... , stoner per un nuovo telaio prima di farselo dare doveva zappare i campi dei giardinetti a borgo panigale !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|