|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 20, 2010, 23:25:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
che è il culoide? Se si rompe il culoide addio moto per un pezzo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 21, 2010, 00:17:43 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Il cuboide È un osso irregolarmente cubico, posto davanti al calcagno, lateralmente allo scafoide. La sua faccia superiore è rugosa e non articolare, quella plantare ha una marcata cresta per l’attacco del legamento plantare lungo. La faccia laterale è concava per consentire il passaggio del tendine peroniero lungo, quella mediale, più estesa, offre la faccetta articolare per il 3° cuneiforme. La superficie posteriore del cuboide si articola con l’omologa faccia del calcagno. Anche la superficie anteriore, ripartita in due faccette, si articola con le basi del 4° e 5° metacarpale. da http://www.nonsolofitness.it/fitness/anatomia/arto-inferiore/ossa-piede.html
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2010, 03:10:26 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il prox anno lo vedremo con gli stivali rinforzati tipo i guanti??quell'uomo è fatto di cristallo cazzo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 25, 2010, 21:27:40 pm |
|
Il pilota spagnolo Carlos Checa, sostituirà Mika Kallio negli ultimi 2 Gp della stagione, a Estoril (Portogallo) in questo fine settimana e Valencia (Spagna)
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 28, 2010, 21:16:17 pm |
|
Loris Capirossi il prossimo anno correrà con il Team satellite della Ducati, ha da poco concluso un accordo che lo vedrà vestire i colori bianco-verdi del Team italiano Pramac. Potrà provare la nuova moto già nei test di Valencia senza apettare la scadenza del contratto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2010, 21:53:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per il ritorno al mille in Ducati hanno preso i due volponi e imho hanno fatto bene Loris in pramac farà da collaudatore in pista e vale guiderà lo sviluppo. Ottima strategia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 29, 2010, 21:01:06 pm |
|
In un'intervista televisiva rilasciata oggi, Valentino ha tirato le conclusioni sulla stagione 2010, a parte l'accordo con ducati ecco che il sua anno di m...a si sintetizza così: "Nulla e' andato per il suo verso, nel 2010 hanno vinto Lorenzo e Biaggi, pensate, peggio di così non mi poteva andare" E poi l'Inter: "Mourinho mi piaceva ma e' andato, anch'io ho chiesto al presidente La Porta di darci Messi, anche qui nulla'. Allora? Visto come e' andata 'sogno di fare il papa'
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2010, 21:20:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Che picio quella su Max poteva evitarsela! Tra l altro non sapevo che Uccio fosse incinto !!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 30, 2010, 11:39:05 am |
|
Sembra che Yamaha abbia deciso di mantenere separati i tecnici di Lorenzo e Spies. Il muro introdotto nel 2008 per separare teoricamente i tecnici di Bridgestone da quelli di Michelin rimarrà anche nel 2011. Lin Jarvis ha dichiarato sull'argomento: "Nei tre anni di muro abbiamo vinto tutto, quindi non credo che sia negativo e forse permette a piloti e meccanici di concentrarsi meglio".
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 31, 2010, 11:20:50 am |
|
Mercato piloti in pieno fermento: La scuderia Pons Racing ha raggiunto un accordo con Aleix Espargaró, che correrà il Campionato del Mondo 2011 su una Pons Kalex nella categoria Moto2.
|
|
|
|
|
|