|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2011, 14:21:27 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
alcuni particolari neri la mascheravano parecchio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 12, 2011, 15:16:01 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' uno scorfano...schiacciatissima...e i colori della carena fanno a pugni...bianco rosso e giallo fluorescente...bleah...mischiati alla rinfusa...
P.s. La Canalis giovane mangiava in testa a tutte...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Gennaio 12, 2011, 15:24:44 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
sì, il giallo limone sul rosso fuoco non ci sta un casso!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 12, 2011, 15:27:40 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Ma non l'han pigliata tutti per il culo per quanto lo parlava male? Ehi ehi ehi....fermi tutti! Dov'è che si prende per il magazzino del cacao la Canalis? C'è da prenotare o ci si mette in fila?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
renzo |
|
|
Gennaio 12, 2011, 15:49:57 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
Quella di Hayden è più sobria...però tutto quel bianco...mi ricorda le Ferrari sfortunate del periodo 92/94... ah ecco cosa era che mi ronzava in testa.. proprio quelle!! speriamo di no!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 12, 2011, 15:53:01 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ah ecco cosa era che mi ronzava in testa.. proprio quelle!! speriamo di no! Speriamo di no davvero...Rossi e Hayden sono i due che mi stanno più simpatici...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 12, 2011, 21:53:22 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Filippo Preziosi è entrato nei dettagli di questo nuovo prototipo: "Le modifiche principali sono a livello di motore, evoluzioni interne ed esterne all'impianto di alimentazione per ottenere fondamentalmente la curva di coppia più piatta e più favorevole. Quindi un'estensione dell'intervallo tra regime di coppia massima e regime di potenza massima più ampio rispetto al passato".
"A livello di veicolo cambierà molto l'areodinamica. L'obiettivo è quello di diminuire il "drag" e quindi migliorare velocità massima riducendo consumi e front lift così da aumentare la potenza diminuendo al massimo la possibilità di impennate. Ci sono poi una serie di attività che abbiamo messe in cantiere a livello di telaio: ne abbiamo già realizzato uno con differenti rigidezze e torsionalità, un forcellone con caratteristiche di rigidezza diverse,"
"Stiamo realizzando una forcella nuova per Sepang adatte per l'idraulica 2011. Per l'elettronica stiamo lavorando fondamentamentalmente sul controllo dell'impennata e sul controllo di trazione. Abbiamo moltissima carne al fuoco e per questo il 17/18 e 19 gennaio saremo a Jerez con Battaini e Guareschi che tornerà in pista,"
"Ci sono delle cose che sicuramente mi aspettavo, come quella di analizzare e descrivere in maniera molto precisa il comportamento della moto. Questo è un valore assoluto: la moto è complessa e la sua dinamica è difficile da studiare quindi l'uomo e il pilota diventa cruciale per avere delle informazioni. Avere un pilota con questa capacità di analisi è una cosa che mi aspettavo, ma è andato oltre".
"La cosa che mi ha impressionato maggiormente è stata pero' la sua capacità di creare un clima positivo attorno a sè. Questo non me l'aspettavo perché visto il suo curriculum poteva avere un atteggiamento diverso. Quando c'è una modifica che non produce un miglioramento visibile nella moto, lui è comunque in grado di verificare le parti positive di quella modifica. A livello di elettricità ed entusiamo in Ducati dobbiamo già dirgli grazie".
"L'altro aspetto è sicuramente la sua disponibilità e l'attitudine a dedicarsi ad analisi di dettaglio e prove specifiche. Lui è un genio della comunicazione, sempre con la battuta giusta, ma poi è un professionista eccezionale al momento opportuno," « Ultima modifica: Gennaio 12, 2011, 22:07:51 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 13, 2011, 21:23:07 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 14, 2011, 22:12:44 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La prima fase della prevendita dei biglietti per il Gp d'Italia di motociclismo del 3 luglio all'autodromo del Mugello ha fatto segnare un incremento del 45% rispetto allo stesso periodo del 2010. Il boom, mai registrato finora, e' sicuramente da attribuirsi all'approdo in Ducati di Valentino Rossi, ma anche alla realizzazione della nuova tribuna. E' partita la seconda fase della prevendita, attiva on line e negli oltre 800 punti vendita Ticketone. Qundi per chi fosse interessato a vedersi il GP è meglio che si affretti.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 17, 2011, 21:10:10 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La Commissione Grand Prix, in una riunione tenutasi il 14 gennaio, hanno deciso all'unanimità che i nuovi orari per il Campionato del Mondo MotoGP 2011 saranno composti da tre sessioni libere da 45 minuti e da una prova di qualifica di un'ora. Ecco il dettaglio Friday 09:15-09:55 | 40 min. | 125cc | Free Practice 1 | 10:10-10:55 | 45 min. | MotoGP | Free Practice 1 | 11:10-11:55 | 45 min. | Moto2 | Free Practice 1 | 13:15-13:55 | 40 min. | 125cc | Free Practice 2 | 14:10-14:55 | 45 min. | MotoGP | Free Practice 2 | 15:10-15:55 | 45 min. | Moto2 | Free Practice 2 |
Saturday 09:15-09:55 | 40 min. | 125cc | Free Practice 3 | 10:10-10:55 | 45 min. | MotoGP | Free Practice 3 | 11:10-11:55 | 45 min. | Moto2 | Free Practice 3 | 13:00-13:40 | min. 40 | 125cc | Qualifying Practice | 13:55-14:55 | 60 min. | MotoGP | Qualifying Practice | 15:10-15:55 | 45 min. | Moto2 | Qualifying Practice |
Sunday 08:40-09:00 | 20 min. | 125cc | Warm Up | 09:10-09:30 | 20 min. | Moto2 | Warm Up | 09:40-10:00 | 20 min. | MotoGP | Warm Up | 11:00 | - | 125cc | Race | 12:15 | - | Moto2 | Race | 14:00 | - | MotoGP | Race |
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2011, 21:12:46 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 19, 2011, 21:13:59 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Il Grand Prix of Qatar 2011 si terrà nello spazio di quattro giornate, con le sessioni libere a partire da giovedì 17 marzo. Ovviamente si tratterà di prove tutte notturne.
Le libere continueranno il venerdì (18), mentre nella giornata di sabato si terranno come di consegueto le qualifiche (19) con le gare riservate alla domenica (20).
L'ultimo test ufficiale prima dell'inizio della stagione si terrà proprio a Losail tra il 13 e il 14 marzo
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
|