1227 Visitatori + 1 Utente = 1228

mariner
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (36 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  MOTOMONDIALE dal 2010 al 2011 - previsioni, novità, attualità
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 37 Vai Giù Stampa
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 28, 2011, 10:32:55 am
Utente standard, V12, 77625 posts
Ma non avevano il fenomeno degli sviluppi in casa??
Sì, così come nel 2002 avevano Biaggi...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Samurai X FF - Family Ferrari
Giugno 28, 2011, 11:35:03 am
Utente standard, V12, 11531 posts
Ricordo ancora una battuta di Davide Brivio che disse (quando ancora Yamaha vinceva con Rossi) che pilota e team possono lavorare per un 5% sul settaggio della moto...il 95% è fabbrica e ingegneri.

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 28, 2011, 15:45:27 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Ricordo ancora una battuta di Davide Brivio che disse (quando ancora Yamaha vinceva con Rossi) che pilota e team possono lavorare per un 5% sul settaggio della moto...il 95% è fabbrica e ingegneri.

Adesso che le prove son limitatissime ancor di più.se l'inge cicca qualcosa nel progetto diventa dura trovar tempo e risorse per rifare...il buon collaudatore sa comprendere se la direzione presa è giusta e intuire i limiti della moto e sviluppi futuri,ma non puó certo dire come far le cose...


Sicuramente a ducati,3 anni di stoner che sale,da gas ma a quanto sidice,non è tecnico ha fatto molto male,dopo un 2007 vinto per motore e gomme,è stato un calvario...


La yamaha del 2007 curvava da Dio e in certe piste era veloce.ma di motore era un disastro e michelin cedevano,delle volte trovavi davanti tamada con honda di pons o le suzuki con le bridgestone....nel 2008-2009 ricordo una yamaha decisamente in forma...Nel 2009-2010 era la moto più costante,sempre a podio

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 28, 2011, 15:51:10 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Rossi e burgees son stati i migliori per un decennio,non credo siano spompi.Date un altro anno a rossi e ai bolognesi,questa moto è frutto di errori passati e poco sviluppo per un rossi infortunato d'inverno...

Senza parlare della scelta del telaio in carbonio,potenzialmente il meglio,ma di fatto senza conoscenze.se i jappo son fissati con l'alluminio da anni e han sempre vinto ci sará una ragione...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Giugno 28, 2011, 15:58:10 pm
Staff, V12, 28735 posts
Adesso che le prove son limitatissime ancor di più.se l'inge cicca qualcosa nel progetto diventa dura trovar tempo e risorse per rifare...il buon collaudatore sa comprendere se la direzione presa è giusta e intuire i limiti della moto e sviluppi futuri,ma non puó certo dire come far le cose...
Sicuramente a ducati,3 anni di stoner che sale,da gas ma a quanto sidice,non è tecnico ha fatto molto male,dopo un 2007 vinto per motore e gomme,è stato un calvario...
La yamaha del 2007 curvava da Dio e in certe piste era veloce.ma di motore era un disastro e michelin cedevano,delle volte trovavi davanti tamada con honda di pons o le suzuki con le bridgestone....nel 2008-2009 ricordo una yamaha decisamente in forma...Nel 2009-2010 era la moto più costante,sempre a podio

Bisogna anche ascoltarlo il pilota...e Rossi bisogna dargli atto che è molto bravo in questo, a farsi sentire.

Per tanti altri il discorso è più o meno questo: "Sento un po' di chattering all'anteriore" "ok, ancora 5 cavalli a 20.000 giri" "il posteriore non dà confidenza" "ok, altri 2 cavalli a 21.000 giri"

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 28, 2011, 16:01:15 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
Rossi per un decennio, per Burgess gli anni sono già 25 più o meno, tra l'altro sempre avendo a che fare con ciclistiche più "normali", la sfida in Ducati non è banale e non mi meraviglierei se ne avesse le scatole piene.
(non dico che le abbia, dico che non mi stupirei)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 28, 2011, 16:03:35 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Bisogna anche ascoltarlo il pilota...e Rossi bisogna dargli atto che è molto bravo in questo, a farsi sentire.

Per tanti altri il discorso è più o meno questo: "Sento un po' di chattering all'anteriore" "ok, ancora 5 cavalli a 20.000 giri" "il posteriore non dà confidenza" "ok, altri 2 cavalli a 21.000 giri"

Io ho amici bravi che vengono con me in pista,che a fatica capiscono quando la gomma é sgonfia,di click alle forcelle non si parla...ma quando la concorrenza è agguerrita,saper regolare la moto ti da quei decimi che fan la differenza a pari moto.

Moto tanto diverse dalle altre come la ducati,o trovano la chicca che ti fa fare un passo avanti di 5 anni,oppure non ci salti fuori....vi ricordo che la ducati dal 2008 in avanti non è progredita,gira come nel 2007 di motore e sul tempo in pista,gli altri son progrediti...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 28, 2011, 16:05:18 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Rossi per un decennio, per Burgess gli anni sono già 25 più o meno, tra l'altro sempre avendo a che fare con ciclistiche più "normali", la sfida in Ducati non è banale e non mi meraviglierei se ne avesse le scatole piene.
(non dico che le abbia, dico che non mi stupirei)

Si burgees era al top con la honda già a metà anni 80...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Giugno 29, 2011, 21:12:55 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il Consiglio provinciale di Rimini ha approvato il Protocollo di intesa con la Segreteria di Stato per il turismo e lo sport della Repubblica di San Marino e la societa' Santa Monica per l'organizzazione del gran premio di Motogp a Misano fino al 2016. Si tratta dell'accordo che consente di proseguire per un altro lustro con Dorna la collaborazione per la realizzazione al World Misano Circuit della tappa del campionato iridato.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 29, 2011, 21:40:56 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Il Consiglio provinciale di Rimini ha approvato il Protocollo di intesa con la Segreteria di Stato per il turismo e lo sport della Repubblica di San Marino e la societa' Santa Monica per l'organizzazione del gran premio di Motogp a Misano fino al 2016. Si tratta dell'accordo che consente di proseguire per un altro lustro con Dorna la collaborazione per la realizzazione al World Misano Circuit della tappa del campionato iridato.



beh con quello che avran speso per metterla a norma è il minimo....se l'avessero rovinata come tracciato,per 2 gare sarebbero stati da impiccare(si vede che sono acido stasera? Grin )....

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 04, 2011, 07:17:09 am
Utente standard, V12, 18123 posts
Nel week end del Gp d'Italia e' stato raggiunto l'accordo tra Dorna e Mugello Circuit per il rinnovo quinquennale (2012-2016) che assegna alla pista toscana la titolarita' del Gran Premio d'Italia.
Alta la presenza di pubblico nei tre giorni del Gp: 11.951 persone venerdi', 31.403 sabato e 83.748 il giorno della gara.



La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Luglio 04, 2011, 12:53:59 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Nel week end del Gp d'Italia e' stato raggiunto l'accordo tra Dorna e Mugello Circuit per il rinnovo quinquennale (2012-2016) che assegna alla pista toscana la titolarita' del Gran Premio d'Italia.
Alta la presenza di pubblico nei tre giorni del Gp: 11.951 persone venerdi', 31.403 sabato e 83.748 il giorno della gara.




I dati dell'anno passato li hai? Mi pare troppo alto il dato della domenica,io ho notato molta meno gente del 2010 sia il sabato che la domenica,si vedevano tanti prati non affollati,anche se hanno aggiunto una tribuna e quindi potrebbe esser falsato il riscontro "visivo"
« Ultima modifica: Luglio 04, 2011, 12:57:15 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Luglio 04, 2011, 14:17:36 pm
Utente standard, V12, 7078 posts

Stoner e lorenzo son stati fischiati tutto il GP... Lorenzo è stato applaudito solo quando ha superato Stoner.
Questi sono i tifosi di Rossi.
Felice di non esserlo.

Riguardo la gara felice per Lorenzo, ha fatto un'ottima gara, felice per il sorpasso di Dovizioso sintomo che la MotoGP non è la F1 e non ci sono ordini si scuderia ma solo manico del pilota e voglia di vincere.

Mi dispiace per Stoner che da gran signore non ha arrancato nessuna scusa fisica di torcicollo o balle varie ma ha dato una spiegazione tecnica del calo.

Sempre più imbarazzante Rossi, mi sembra di vedere Melandri... scuse continue... la moto non va... le ruote non ruotano... la forcella non forcella... l'anteriore non anteriora... che palle... scendi in pista e dai il tutto invece si vede lontano un miglio che corre al 80%... o lotta per la vittoria o molla tutto in vacca... ma la GP11.1 on era quella che avevano progettato secondo le sue indicazioni...?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 04, 2011, 14:25:51 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
IMHO:
1) Tifosi: No, quelli sono "tifosi" e basta, oggi di Rossi, ieri di Biaggi, domani di qualcun altro
2) Divizioso: Non ci sono ordini di scuderia adesso, vedremo più avanti. Oltre al fatto che Dovizioso ha già un piede fuori dalla HRC, deve guadagnarsela la riconferma.
3) Rossi: Mi sembra che Rossi dia sempre spiegazioni tecniche abbastanza precise. L'avantreno della GP11.1 è lo stesso della GP11 e con lui i problemi.
Comunque io l'ho visto lottare per un sesto posto (partendo dodicesimo), non so come tu possa dire che manda tutto in vacca Huh
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MOTOMONDIALE 2010 e 2011, cominciamo a parlarne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 04, 2011, 14:28:28 pm
Utente standard, V12, 58199 posts
ma scusate prossimo anno HRC con Pedrosa e Stoner?

perchè io uno come dovi non lo farei andar via....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 37 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 37 queries.