|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 04, 2011, 22:59:18 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La Dorna ha ufficializzato la pista di Indianapolis nel calendario delle gare fino al 2014. La societa' iberica, in una nota diffusa durante la gara della Motogp a Misano, rende noto che l'accordo e' stato siglato tra il presidente dell'Indianapolis Motor Speedway Corporation e l'ad della Dorna Carmelo Ezpeleta.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 06, 2011, 23:19:45 pm |
|
Ieri a Misano i due piloti Yamaha, Jorge Lorenzo e Ben Spies sono tornati in sella al prototipo 1000 attualmente in fase di sviluppo in vista della stagione 2012. Jorge Lorenzo ha effettuato 60 giri con un miglior tempo di 1:33.7 mentre Ben Spies di giri ne ha fatti 74 il migliore dei quali in 1:34.3
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 06, 2011, 23:39:08 pm |
|
E' iniziata al Mugello la tre giorni di test che vede in pista la Ducati. Il team di Borgo Panigale ha deciso di girare a porte chiuse per lavorare sulla moto che scenderà in pista il prossimo anno. Per la giornata di apertura è stata prevista solo la presenza del collaudatore Franco Battaini, mentre Valentino Rossi dovrebbe scendere in pista mercoledì. Non ci sarà, invece, l'altro pilota della squadra, Nicky Hayden.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2011, 11:52:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cominciano bene i test di Rossi sulla nuova Ducati col "telaio misterioso". A terra quasi subito. Da http://www.motonline.com/motogp/articolo.cfm?codice=357775È iniziata male la giornata di test al Mugello di Valentino Rossi sulla D16. Dopo pochi passaggi, intorno alle 11, il nove volte campione del mondo è infatti caduto alla curva Palagio. Moto nella ghiaia, pilota illeso ma per il momento il test è sospeso… nel box i meccanici sono già al lavoro. Nulla si sa, ancora, dei test di ieri condotti da Battaini. Né si hanno notizie certe sulla reale architettura del nuovo telaio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2011, 14:21:25 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2011, 17:38:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Che tu sappia Guareschi fa ancora da collaudatore saltuario?sarei curioso... Battaini ha ancora manico,mi pare che il record di franciacorta appartenga a lui su una 600 stock 2 anni fa!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 08, 2011, 17:56:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Rimane una moto enorme...e Battaini è grosso forte...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2011, 18:22:03 pm |
|
Rimane una moto enorme...e Battaini è grosso forte...
Secondo me non è battaini quello.non è la corporatura di uno alto 1.80 palestrato.dovrebbe essere ingombrante come rossi,ma ad occhio nella foto è uno alto tipo capirossi.mAgari è guareschi quello
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 08, 2011, 18:24:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
In effetti ha il tronco grosso come il casco Certo che di questo passo ci vorranno due piloti per fare una ragazza ombrello...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 08, 2011, 19:30:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il casco e' il suo e dalle foto non mi sembra rambo battaini per cui imho potrebbe esser lui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 08, 2011, 22:24:59 pm |
|
I tempi, secondo una rilevazione non ufficiale, si attestano intorno all'1'48''5.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 09, 2011, 00:21:14 am |
|
Carlo Pernat, in un intervento a Radio Sportiva fa questa dichiarazione sul suo assistito Marco Simoncelli: "La situazione di Marco ormai è definita: abbiamo parlato domenica con Nakamoto e siamo ormai d'accordo sulla quasi totalità degli aspetti, anche quelli economici. Mancano gli ultimi dettagli ma al 90% Marco correrà con il Team Gresini anche nella prossima stagione con il supporto ufficiale della Honda HRC. Il contratto sarà annuale"
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2011, 08:25:52 am |
|
Che tu sappia Guareschi fa ancora da collaudatore saltuario?sarei curioso...
Boh, non lo so, penso di sì comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2011, 08:40:18 am |
|
Qui http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-prova-la-ducati-desmosedici-gp12-al-mugello-e-cadedice Al Mugello erano presenti Filippo Preziosi e Vittoriano Guareschi, insieme con il collaudatore ufficiale Franco Battaini, che “aveva provato anche nei due giorni precedenti”, come è stato comunicato attraverso una nota.Non vedo motivi per cui dovrebbero mentire sul collaudatore... sarà effettivamente Battaini... magari ha smesso di fare palestra Qalche azzardo sui tempi da gpone.com http://www.gpone.com/index.php/201109084803/Test-Rossi-sulla-Ducati-del-mistero.htmlSembra che Rossi abbia girato in 1.48.5. Un tempo migliore dell'1.49.902 con il quale si era qualificato 12° nel GP del Mugello, ma comunque più alto della pole di Stoner - 1.48.034 - e peraltro il lunedì successivo al Gran Premio l'australiano con la RC212V 800 aveva fermato il cronometro in 1.47.326, anche se con le Bridgestone 2012.« Ultima modifica: Settembre 09, 2011, 08:49:35 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2011, 12:36:31 pm |
|
Qui http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-prova-la-ducati-desmosedici-gp12-al-mugello-e-cadedice Al Mugello erano presenti Filippo Preziosi e Vittoriano Guareschi, insieme con il collaudatore ufficiale Franco Battaini, che “aveva provato anche nei due giorni precedenti”, come è stato comunicato attraverso una nota.Non vedo motivi per cui dovrebbero mentire sul collaudatore... sarà effettivamente Battaini... magari ha smesso di fare palestra Qalche azzardo sui tempi da gpone.com http://www.gpone.com/index.php/201109084803/Test-Rossi-sulla-Ducati-del-mistero.htmlSembra che Rossi abbia girato in 1.48.5. Un tempo migliore dell'1.49.902 con il quale si era qualificato 12° nel GP del Mugello, ma comunque più alto della pole di Stoner - 1.48.034 - e peraltro il lunedì successivo al Gran Premio l'australiano con la RC212V 800 aveva fermato il cronometro in 1.47.326, anche se con le Bridgestone 2012.Io ipotizzavo,che fosse una foto di repertorio,ma puó sbagliarsi il mio senso per le proporzioni... Dei tempi sparati così mi fido poco,ma è un tempo credibile.al primo tentativo battere la 800 di 1.5 sec è già qualcosa,ma mi preoccupa non poco una honda 2012...
|
|
|
|
|
|