|
alura |
|
|
Gennaio 14, 2011, 17:22:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma che minchiata e' ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 14, 2011, 17:39:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 14, 2011, 18:09:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io andrei di GT3, a parte il fatto di essere il GT3, la Boxster con quella capote idiota la prenderei solo qui a Dubai. Non piove mai e puoi lasciare la capote aperta sempre, anche al parcheggio del Carrefour che tanto nessuno ti tocca niente.
Se proprio la vuoi, farei ordine speciale azzurro chiaro con cerchi e adesivi arancio... se zarra dev'essere, che zarra sia!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Gennaio 14, 2011, 19:57:26 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Io andrei di GT3, a parte il fatto di essere il GT3, la Boxster con quella capote idiota la prenderei solo qui a Dubai. Non piove mai e puoi lasciare la capote aperta sempre, anche al parcheggio del Carrefour che tanto nessuno ti tocca niente.
Se proprio la vuoi, farei ordine speciale azzurro chiaro con cerchi e adesivi arancio... se zarra dev'essere, che zarra sia!
a Dubai c'è il carrefour???
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 15, 2011, 01:57:14 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
si ma vendono tartufi, non patate Ci sono anche le Patate, ma non sugli scaffali! C'è anche l'Auchan, oltre al Carrefour!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 15, 2011, 20:13:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 15, 2011, 20:17:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
la notte mi ha portato consiglio. o gt3 oppure low profile su exige/elise sc oppure tengo la mia e allargo casa mia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 15, 2011, 20:22:31 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ma non compri mai niente >.<
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 15, 2011, 20:34:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non compri mai niente >.<
oggi ho scoperto che dev ocambiare la guarnizione del collettore, è seccata di brutto... ormai son stanco. intanto attendo le news di fine febbraio con la nuova exige, che anche se costerà tanto, farà scendere le 4cil.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 15, 2011, 20:57:50 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
oggi ho scoperto che dev ocambiare la guarnizione del collettore, è seccata di brutto... ormai son stanco.
intanto attendo le news di fine febbraio con la nuova exige, che anche se costerà tanto, farà scendere le 4cil.
Exige usata
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 17, 2011, 00:38:09 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
ma perchè non qualcosa di più professionale? tipo una cosa così oppure questa
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 17, 2011, 08:57:57 am |
Visitatore, , posts |
|
ma perchè non qualcosa di più professionale? tipo una cosa così oppure questa bahhhh cosa sarebbe?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|