|
1313 Visitatori + 0 Utenti = 1313
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 14, 2011, 12:12:41 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
avvistata stamane , bianca . non ce l'ho fatta e mi è scappato un " ma dai è ridicola " a mezza voce comunque percepito dall'impettito guidatore che mi ha rivolto uno sguardo non troppo amichevole . scrollo il capo avvilito , che cesso .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 14, 2011, 12:16:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vedendola sulla stampa e di sfuggita in conce ero perplesso. Ora che ne vedo un botto in giro, e che soprattutto vedo i proprietari, non posso che darti ragione. E' davvero ridicola.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 14, 2011, 12:19:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In merito, ribadisco il mio parere stamattina ho visto "ben" due Mini Countryman... IMHO se non l'avessero agghindata per sembrare una Mini non sarebbe neanche malazzo, il problema e la somiglianza con la Mini, che rovina tutto perché uno è portato a paragonarla a quella.
Di per sé potrebbe essere interessante, con stilemi diversi poteva essere una simpatica BMW "piccolo SUV", più piccola della X1, invece come Mini diventa ridicola. Però il mezzo in sè, senza fare paragoni con la Mini normale, lo trovo simpatico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 14, 2011, 12:25:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
a me non dispiace...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 14, 2011, 12:50:32 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
dai, anche solo l'idea fa cagare.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 14, 2011, 12:51:36 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
E' grassa... è una Mini gonfiata a suon di steroidi, mi fa lo stesso effetto dei culturisti...purtroppo ne stan vendendo a vagonate nonostante il prezzo da denuncia...che schifo di mondo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 14, 2011, 12:53:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
a me non dispiace... allora è proprio un cesso!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 14, 2011, 12:54:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
dai, anche solo l'idea fa cagare.
L'idea sarebbe quella di una macchina piccola a 4 ruote motrici. Possiamo dire che faccia "cagare", per usare la tua espressione, il fatto di infighettarla (concetto opposto a quello del simil-fuoristrada che pretenderebbe di essere), non l'idea di macchina in genere IMHO, quello lo trovo azzeccato (come per altre piccole 4wd).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Gennaio 14, 2011, 12:55:41 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
avvistata stamane , bianca . non ce l'ho fatta e mi è scappato un " ma dai è ridicola " a mezza voce comunque percepito dall'impettito guidatore che mi ha rivolto uno sguardo non troppo amichevole . scrollo il capo avvilito , che cesso .
ti stimo a me è capitato di ridere abbastanza sguaiatamente vedendo un x6 bianca che non riusciva a parcheggiare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 14, 2011, 13:18:47 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
L'idea sarebbe quella di una macchina piccola a 4 ruote motrici. Possiamo dire che faccia "cagare", per usare la tua espressione, il fatto di infighettarla (concetto opposto a quello del simil-fuoristrada che pretenderebbe di essere), non l'idea di macchina in genere IMHO, quello lo trovo azzeccato (come per altre piccole 4wd).
no. l'idea e' stata quella di prendere la mini e di farne un suvvino (non di fare un suvvino e poi pensarsi di metterci le lamiere della mini). e come idea fa cagare.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 14, 2011, 13:57:36 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
L'idea del "suvvetto" in sè mi piace (e come potrebbe essere diversamente?), è come è stata realizzata (e a che prezzo) che mi lascia interdetto. Specie nell'imperante "bianco liquido seminale" che gira qua.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|