|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 20, 2003, 09:44:06 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ciao, posso intervenire? P.S.: mi raccomando, non lapidatemi, è solo una mia opinione. P.P.S.: domanda: qual'è la prima cosa che fate quando rientrate a casa, la sera?
Immagino la risposta che vuoi, fortunatamente, almeno in estate, quando rientro a casaprima delle 9 non ho bisogno di accendere la luce... Comunque mai oserei lapidarti, anzi! Condivido la tua opinione sull'energia nucleare, è e resterà ancora per anni la forma di energia più pulita ottenibile, e, a meno di rivoluzionarie scoperte nei prossimi anni, rappresenterà una scelta obbligata da qui a una cinquantina d'anni. Le fonti alternative hanno un'impatto ambientale incredibilmente più alto, prendiamo la cina, che sta sconvolgendo fiumi e muovendo centinaia di migliaia di persone per costruire dighe per la produzione di centrali elettriche: siamo sicuri che una centrale nucleare non avrebbe creato un minore impatto ambientale?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 20, 2003, 09:58:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 20, 2003, 10:16:36 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 20, 2003, 15:46:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai ragione, lo giuro sulle mie otto palle e sul doppiomembroannodatoacappio che ho nei pantaloni!!! « Ultima modifica: Marzo 20, 2003, 15:47:32 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|